30 dicembre 2012

Domenica 30 Dicembre 2012


Shopping!

Il 26 Dicembre sono iniziati qui i saldi e sono uscita proprio quel giorno, che sarebbe il famoso Boxing Day. C'era un delirio in centro, e dentro Selfridges la gente, me compresa, stava in file transennate per entrare da Prada, Miu Miu e compagnia bella. Io non compravo un piffero ovviamente, ma gli altri si spazzolavano via tutto spendendo migliaia di pound. Beati loro che possono.

E la roba in saldo era ovviamente la più merdosa.

Cosa ho comprato?

Finalmente gli stivali da pioggia!
Ho trovato quelli che mi piacevano e che avevo adocchiato ad inizio stagione, e cioè quelli ad altezza caviglia col fiocco di Mel By Melissa


Sono bellissimi.
Sul piede mi stanno male, dato che non ho le caviglie, però li super volevo. E ricordiamoci che persino da Primark gli stivali da pioggia bassi e streusi costavano ben dieci pound. Questi erano 38 e li ho pagati 15!

Ho comprato poi una cosa alquanto inutile ma bellissima: un ramo fiorito portagioielli


è stupendo pur essendo molto semplice, ed è comodo per appendere le collane. Lo amo.

Con Eka ho fatto un giro da Accessorize, e siccome siamo due docili bimbeminkie abbiamo comprato gli stessi bellissimi seppur semplici orecchini


Ed io ho preso anche un anello d'argento e madreperla che è diventato in automatico il mio preferito (o quasi)


Ho visto lì dei mega orecchinazzi pendenti secondo me elegantissimi (quindi pacchianissimi per le persone normali), ma dato che ho poche occasioni per usarli, li prenderò solo se li troverò col 70% di saldo. Adesso sono tropppo cari con il 50% -.-

Da Lush a Covent Garden - dove vi consiglio di andare se fate un salto qui perchè dicono sia tra i più grandi d'Europa con la sua grotta/negozio sotterranea - ho comprato uno dei pacchettini natalizi in saldo a metà prezzo


Non faccio mai il bagno e quindi ho evitato i pacchetti con le ballistiche prendendo uno con bagnoschiuma, olio solido (io amo gli olii solidi Lush, sono favolosi), pezzone di sapone e boh... dite che la stella è una sorta di mezza ballistica???

Per concludere in bellezza, ecco il regalo che mi ha fatto Eka


Una mini palette Sephora con ombretti, lucidalabbra e blush.
Come si vede che mi conosce (credo che chiunque legga il mio blog con interesse possa conoscermi bene davvero)!
Nonostante io abbia un bel po' di trucchi, non mi piacciono gli sprechi, per cui ho un solo blush grosso che ovviamente mi scoccia portare in borsa... e quello di questa palette è ottimo e di una tonalità adatta alla mia pelle. Idem per gli ombretti: ho solo le cialdazze monocolore Kiko o le intere palette, per cui in borsa occuperebbero solo spazio inutile. Queste sono di tonalità che uso SEMPRE e sono shimmer come piacciono a me.
Ecco, in poche parole non credo mi separerò più da questo regalo.
Grazie <3

Ps: credo che scriverò il solito post per i buoni propositi direttamente giorno due, dato che sarò libera, per cui vi lascio qui i miei auguri migliori per l'anno che verrà. Tanti auguri, docili cerbiattoni =*

.

18 commenti:

Steven a gó gó ha detto...

Ciambs ..

La conosci la differenza tra le "galosce" e gli stivali ?

Steven a gó gó

Anonimo ha detto...

auguri cara cuoricembala!
ClairedeLune

violanota ♠ ha detto...

tanti auguri Cup!
spero di incontrarti anche io presto, a Londra <3
bacioni!

Anonimo ha detto...

Un mare di cagate

dorainpoi... ha detto...

ma perché fai acquisti nelle catene di negozi che hanno merce oguale in tutto il mondo e tutta prodotta in Cina con standard di qualità pari al niente? Stare a Londra e comprare le cianfrusaglie di accessorize o sephora che le trovi ovunque uguali che senso ha? Londra (ma qualunque altra città) è piena di piccole sartorie, negozi più a km zero dove trovi prodotti originali e frutto di creatività unica che davvero si meritano la fila e la sgomitata.

Anonimo ha detto...

Fare la fila da miu miu solo x guardare (nemmeno comprare) un mare di cagate in saldo a cifre spropositate. Applausi!!

Anonimo ha detto...

dora, perchè la ciambella non capisce niente ed è una provincialotta.

Steven a Gó Gó ha detto...

Ciambs, non so perche' ma ti vedrei bene con una paio di queste :

http://www.flickr.com/photos/23056175@N03/4862243756/

Si tratta di galoscine di "classe", eleganti e minimaliste come piacciono a te .. per nulla pacchiane.

Steven a Gó Gó

Anonimo ha detto...

Auguri Giuliana, e speriamo che quest'anno che viene sia migliore del precedente!! ^^

Kanachan ha detto...

a parte gli stivali da pioggia... tutte le altre cose che hai comprato mi piacciono molto!
auguri di buon anno!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Giuliana,
è da un po' che non commento più il tuo blog. Per carità i soldi sono tuoi e ci fai quello che vuoi, ma cavoli fino ad una settimana fa ti lamentavi perché avevi paura di finire i soldi ed adesso (ok che hai trovato lavoro)li sperperi in cavolate (pure brutte)? E come ti hanno scritto sopra, sei a Londra e compri sempre le solite cose da Accessorize che potresti benissimo acquistare anche a Catania?
Ila

Cupcakes ha detto...

Mi piacciono le cose commerciali e diffuse, costano meno, sono più reperibili e tanto non le userei comunque.

Mi sono rotta comunque, ciao.

Ps: il ramo in Italia non lo vendono e non l'ho comprato in una catena di negozi globalizzata, ma nessuno se l'è cagato di striscio per parlare invece delle cose diffuse, quindi siete voi che vedete sempre e SOLO il marcio.

RamyRamy ha detto...

davvero begli acquisti Cup! la palette te la invidio taaaaaanto :-)
un abbraccio e auguroni di buon 2013!

Anonimo ha detto...

Sei una cretina. Compri 100 cose commerciali e una non, la gente avrà il diritto di dirti che sei a Londra e potresti fare di meglio che andare da sephora e accessorize? Oppure devono cagarsi l'unica cosa non commerciale mai presa in vita tua?
E comunque x tua stessa ammissione dici di non usare le merdate che compri e fino a pochi giorni fa lamentavi miseria. Ti meriti di finirli davvero i soldi e ristrisciare a casa. Tu, la tua scortesia, la tua arroganza E la tua scarsa capacità di risparmiare x i momenti neri. Potevi rispondere gentilmente, è risparmiaci la balla che sei stufa delle critiche, perché qui ho ricevuto giusto un paio di commenti che ti contestavano, scritti in modo molto educato e non arrogante e acido, a differenza tua. Sei molto più educata con i troll, il che ha del ridicolo.

Anonimo ha detto...

È una suina grassa e cafona

Cupcakes ha detto...

Se non avessi messo da parte soldi per i momenti neri, come avrei potuto pagare l'affitto, la spesa e l'abbonamento metro per lo scorso mese? Il fatto che io faccia acquisti non sta a significare che spendo tutto il mio stipendio in essi. Riesco anche a mettere da parte dei soldi.

Anonimo ha detto...

ma che risposta del cazzo che hai dato la prima volta cup. ti comporti davvero da stronza ogni volta che una ragazza che non è un troll ti scrive educatamente un suo pensiero. Meriti solo di essere presa in giro da chi viene qui a darti della maiala!

Anonimo ha detto...

la stella di Lush è un sapone!!!
L'hanno regalata anche a me questo Natale!

oARa