25 dicembre 2012

Martedì 25 Dicembre 2012

Potevo mancare all'appuntamento annuale con il post sui regali di Natale?
(Lo metto per comodità sul Week Purchases anche se non è Domenica oggi)

Ovviamente no.

Come al solito mi sono autocomprata qualcosina facendomi restituire i soldi dai miei familiari.
Ho approfittato dei prezzi duty free all'aeroporto di Heathrow quando sono scesa a Catania, e ho preso le cuffie Wesc che volevo tanto


e i miei primi trucchi Mac


Avevo fretta, e dopo aver provato milioni di lipstick ne ho preso solo uno. Spero la prossima volta di poterne prendere almeno altri due. Ho preso l'Amorous, ma poi ve ne parlerò meglio quando lo userò.
12 pound uno, ed in Italia sono anche aumentati i prezzi di un euro o due se non sbaglio.
Ho poi comprato la matita nera classica, ma sono già pentita. E' troppo morbida e sembra che all'interno dell'occhio non scriva benissimo. Ma di nuovo, vi dirò meglio quando la userò costantemente. E comunque la matita nera la uso ogni giorno, per cui brutta o no, avrò modo di consumarla. Ma ho già deciso che prenderò quella Urban Decay di cui tutte parlano: l'ho provata da Sephora ed è meravigliosa.

Come prodotti catanesi ho invece ricevuto due ombretti Kiko bellissimi, uno verdone scurissimo/blu e uno color ruggine


due smalti Kiko (peccato che per il lavoro io non possa indossarli)


Pacchettini multiregalo da parte delle mie cugine (purtroppo non ho potuto portare tutto a Londra, per cui questi li ho aperti in Italia)


Cazini impacchettati a mo di cupcakes, candeline a forma di omino biscottino e presine natalizie per la cucina <3


e poi due cosine newyorkesi, bicchiere, pecurazza (lasciati a Ct però) e posatine portatili.
Sabrina, conoscendo la mia passione per le tazze, me ne ha regalata una bellissima e tanto invernale (ma non solo natalizia). Peccato non sia venuta bene la foto... una renna a pois!



Gladis mi ha regalato, per la mia collezione appena avviata, un salvadanaio a forma di cupcakes. Carinissimo, e metterò tutte le mini mance del nuovo posto dove lavoro (dato che qui non abbiamo le mance ufficiali ma solo l'intascamento degli spiccioli che certe volte lasciano i clienti... roba di venti centesimi al giorno, sommando le poche monetine da cinque che arrivano)


SW, mi ha regalato mascara e matitone Bella Oggi, marca di trucchi che non ho mai provato. Il matitone è scriventissimo ed è di una tonalità di marrone perfetta per me. Il mascara non l'ho ancora provato invece


Infine, dato che quando sono in fissa con qualcosa è difficile che mi passi, ho ricevuto anche il Samsara di Guerlain che ho tanto desiderato negli ultimi mesi. Che bellezza. Ma, sempre perchè ho delle strane fisse, prima di aprirlo dovrò finire i due profumi che ho qui con me. Quindi se ne parlerà tra chissà quanto tempo -.-


E basta.

Buon Natale e tanti auguri.

.

21 commenti:

Sbally ha detto...

bellissima la tazza! buon natale londinese bella

Anonimo ha detto...

La tazza ė bellissima e utilissima, carino anche il salvadanaio, troppo utile il matitonee anche gli ombretti color arrugginito, che é alla moda e sfina. Sei bellissima nella seconda foto , e a me pari persino dimagrita! Tantissimi auguri e tanta invidia per la tua bellissima storia con Daniele, che vedo averti riempito la vita! Baci baci!!! Fuffy

Cupcakes ha detto...

Sbally , io sono una che ha la fissa per l' "apertura" delle tazze, in quanto in cucchiaio deve entrarci per bene, e questa è ottima!
Auguri anche a te!

Fuffy , kissssssses <3 <3 <3

FrencyMammaStrega ha detto...

Finalmente un post dove si possa commentare in pace (ancora niente blocco anonimi, cara Cup? :P)
Spero tu abbia passato un ottimo Natale londinese :)
Anche a centesimini si fanno le grandi somme, un pochino per volta. Paperon De Paperoni insegna ;)

Anonimo ha detto...

Trooooooooooooooolll!!! (fuffy-fuffa)
Ah, e centesimini, lol (conati)

Giovanna LB ha detto...

Quante belle cosine... Buon Natale (in ritardo) e Buone Feste!

Cupcakes ha detto...

Ma non è un troll Fuffy, si vede che è una mia grande ammiratrice sincera ed innamorata ❤

Giovy, auguri a te!

Anonimo ha detto...

la tazza la userai per sciacquarti la patonza? <3

Anonimo ha detto...

Sbaglio o la tua giacca verde non ti si chiude nemmeno più?

Pier(ef)fect ha detto...

bellissimi regali! le cuffie mi piacciono molto *-* per il resto mi sembra tutto azzeccato!
La Bella oggi fa cose decenti a prezzi modici, peccato per il nome!
Buone feste!!

Neofanta ha detto...

Non ti leggevo da qualche giorno e venire a sapere del tuo nuovo lavoro è stata una gioia. Lavorare in un altro bar direi che è l'ideale, visto il tuo precedente trimestre.
Londra è pur sempre Londra, non potevi non trovare un'altra chance lavorativa, anche se queste tempistiche mi sono sembrate fulminee.
Un consiglio: guarda più video, film e filmatini in inglese che puoi, farà bene anche a Daniele!
Non fermarti Cup, non dopo così tanta strada.
Saluti, Neofanta

Cupcakes ha detto...

Sì Fuffy, sì.
Avrai vita breve qui.
Au revoir.

Però ti consiglio di aprire un blog tutto tuo. Potresti chiamarlo Fuffyagogo.

Steven ha detto...

Non ci posso credere .. Ciambs !

Ora stai dando i suggerimenti alle altre per aprirsi blog sulla falsa riga del mio ( dicasi Steven a gó gó ) ... maddaiiiiiiii ?

Si vede che ti sono mancato durante questi giorni in cui non ti ho commentato, comunque .... tutto bene cio' che finisce bene.

Ricordati, ora sei al lavoro numero 2... cerca di imparare dai tuoi errori... sii meno lenta nel servire, impegnati, etc, etc.

Con dany purtroppo la situation la vedo male .. non voglio portarti sfiga .. ma mi sa che finirete a mazzate... e credo che gliele tirerai letteralmente dalle mani, visto che coabitate in una stanza.

Per tutto il resto .. c'e' MASTERCARD !

PS.

Se puoi cortesemente aggiornarci sul peso... dovrei fare l'update del ciambellometro .. che è fermo ancora a quota 93.

Saluti a tutte ;)

PPS.

Baci alla angst.

PPPS.

Ma quella che scrive sul mio blog .. davvero è Sabrina ? Io ho qualche dubbio.

Steven

Cupcakes ha detto...

Steve, sì, è la vera Sabrina che ti ha scritto. E fino a ieri mattina ero ancora a 93 chili.

Steven ha detto...

Mah ... mi pare alquanto strano che sia proprio lei, ma non dovrebbe abitare a Catania ?


Steven

Cupcakes ha detto...

Certo. Abita a Catania infatti. Le ho mostrato il tuo post dopo vari giorni che l'avevi pubblicato e ha deciso di risponderti.

Steven ha detto...

Ma non è possibile Ciambs.

Dai comunque, se fosse davvero lei .. dille di uploadare un breve video su youtube in cui conferma la cosa. Per il resto mi sembra una "fake" ... non ha per nulla lo stile "sabrinico" e teatrale che noi tutti (fans di sabrina) ammiriamo e apprezziamo.

A proposito ... ciambottina, Buon Natale sia a te che Daniele.

Cerca di essere meno ignorante per l'anno prossimo. Dai su .. che nel 2013 voglio vederti migliorare.. niente piu' stupidate, niente piu' acquisti di cianfrusaglie, lavorare con impegno ed onesta, niente falsi curriculum.. e basta con le minchiate a base di merdusconi e sinistroidi .. ci siamo intesi ?

Che poi a proposito .. ma cosa fai per le prossime consultazioni, hai intenzione di votare ? Sappi che sei vuoi farlo a londra devi registrarti per tempo. Altrimenti nisba.... vabbe' vorra dire che si tratta di un voto in meno per merdusconi .. ok ...pensandoci bene.. lascia perdere... stai bene cosí.

Sir Steven, IV Earl of Alcester


coccinellaverde ha detto...

ho notato che i commenti agli ultimi post non me li ha registrati blogger =( forse perchè li ho fatti dal cel?non capisco se il problema sia solo mio o se sia generale. Cmq quella tazza e il salvadanaio sono adorabili! e i tuoi autoregali ancora di più =)

Sluggard ha detto...

La tazza è bellissima, le Wesc fanno cacare e non smetterò mai di ripeterlo, gli anons che fanno il verso agli utenti ufficiali e ufficiosi sono ufficialmente LOL.

Sluggard ha detto...

Cioè intendevo le Wesc non sono belle, non volevo essere volgare. È natale, ma orcuddddiu, non dobbiamo essere tutti più buoni?

Anonimo ha detto...

Ma non ti pare il caso di postare di più?