10 gennaio 2013

Giovedì 10 Gennaio 2013

<3 <3 <3


<3 <3 <3


<3 <3 <3


<3 <3 <3


<3 <3 <3


<3 <3 <3

.

120 commenti:

Anonimo ha detto...

cettu ca pi minchiati si a figghia i dio...

Anonimo ha detto...

che palle.

Anonimo ha detto...

fanno tutte cagare

Anonimo ha detto...

propongo lo sciopero dei commenti.

Irene ha detto...

Ma è possibile che questa secondo voi non ne faccia mai una giusta? Se si lamenta fa la vittima, se mangia è una cicciona schifosa,se mostra i suoi acquisti fa pena perché ha accumulato schifezze...Per giunta, se mette i suoi video musicali preferiti ha dei pessimi gusti, fanno tutti schifo e quindi sbaglia pure in questo.
Ma lasciatela in pace! Avrà pure il diritto di mettere sul suo blog la musica che le piace (molto bello, poi, l'ultimo video), in fondo, che male fa?
Quali sono le ragioni di questo odio incommensurabile che nutrite nei suoi confronti? Perché la odiate tanto?

Anonimo ha detto...

Irene ma te la senti calda o cosa? Nessuno le ha detto che non deve postare la sua musica preferita, a quelli che hanno commentato evidentemente non piace la musica che piace a lei e l'hanno scritto in maniera cafona ma vabbè

Irene ha detto...

Non si tratta solo di questo, della musica per intenderci. La musica che piace a Giuliana può non piacere agli altri, che possono criticare ovviamente, ma io parlavo in generale. In generale noto un accanimento feroce verso Giuliana, qualsiasi cosa dica o faccia, che di rado mi capita di vedere in altri blog e che non mi riesco a spiegare.

Anonimo ha detto...

S c i o p e r o

Steven a Gó Gó ha detto...

OFF-TOPIC "SABRINICO"

Ciambs, puoi chiedere cortesemente una info alla tua amica sabrina di catania ? Ho visto che per la sua laurea ( complimenti anche se in ritardo ) le hanno fatto uno di quei manifesti goliardici che spesso gli amici fanno quando ci si laurea e mi era piaciuta molto la grafica .. puoi chiederle per favore, tramite i suoi amici, chi lo ha fatto e se si tratta di disegno fatto a mano o se era una roba fatta al computer con qualche programma apposito per fare i poster di laurea. E' veramente fighissimo .. !

Steven a Gó Gó

Steven a Gó Gó ha detto...

Ciamby .. se possibile dammi anche il link dove scaricare il programma per fare il post della festa di laurea. Ho un amico che si laurea a breve, nella sessione primaverile e un bel posterone come quello glielo vorrei preparare... una volta si facevano a mano ma cosí è mooooolto piu' semplice ! :)

Steven a Gó Gó

Anonimo ha detto...

ma impiccati steven!!!!!!!!!!!!

Steven a Gó Gó ha detto...

Hmmm .. vedo che continui ad auto-commentarti da sola ( anonimamente ).. sei conciata malissimo.

E solo queste cose ti rimangono infatti ... i commenti che ti scrivi ipocritamente da sola .. addio poveraccia.

Steven a Gó Gó



Anonimo ha detto...

steve ma ti rendi conto che chiedi consigli di grafica ad una che per mesi hai chiamato obesa, lurida e per cui hai creato un blog ad hoc dove insultarla e infamarla?? mi sa che più di una persona pensa che il programmino puoi benissimo cercartelo da solo, e non solo le tue "nemiche" qui su questo blog. io lo penso, ad esempio, e non ho mai scritto una parola contro di te prima.

Anonimo ha detto...

questa sequela di messaggi 'io so che tu sai che io so' è solo una diversa modalità di stalkeraggio fatto da steve con cui vuole dimostrare a proprietaria e lettori di questo blog che segue, anzi circonda giuliana seguendo ciò che fa lei ma anche chi le sta intorno... mah, gente che si accontenta davvero di poco ... mi ricorda LE VITE DEGLI ALTRI... l'agente della stasi che passa la vita in una soffitta ad ascoltare quel che succede nelle vite altrui
dorainpoi

Anonimo ha detto...

E tu dorainpoi chi sei invece? L'oracolo? X quanto ne sappiamo anche tu potresti essere steve. E tu non sei tanto diversa, visto che identicamente stai osservando - giudicando vite altrui.

Cupcakes ha detto...

Steve, non ti ho risposto perchè semplicemente puoi chiederlo direttamente a lei senza che io faccia da tramite.

Anonimo ha detto...

Steve non esiste all'infuori di questo blog, dovrebbe crearsi altri profili falsi su facebook youtube o quant'altro per chiedere direttamente alla tua amica....non uscirà mai allo scoperto con la sua vera identità, è solo un vigliacco - vigliacca. che personaggio triste.

erika ha detto...

Sei la mia spacciatrice ufficiale di musica, sallo.

Anonimo ha detto...

Ci manchiiiiiii

Anonimo ha detto...

In realtà neanche un po'. Ahahah ci avevi creduto eh?????

Anonimo ha detto...

No ma... Sei morta?!:-) R.

Anonimo ha detto...

Ehi raccontaci dell'incidente!! Tutto ok??

Anonimo ha detto...

Tutto ok???? Ti sembra che giuliana possa essere ok?

Anonimo ha detto...

incidente? in che senso?...le è andata una ciambella di traverso?

Anonimo ha detto...

Si è schiantato un elicottero a londra, ignorante di un anonimo. Anche se non so perché cavolo vengano a chiedere informazioni a giuliana, i telegiornali non li guardate? Avete bisogno di un resoconto dettagliato da lei, che magari in quel momento stava poltrendo nella sua stanzetta? Ma riprendetevi

Anonimo ha detto...

Non chiedevo a Giuliana mica un cavolo di reportage stile giornalistico, ma come avesse vissuto lei quella giornata dal suo personale punto di vista, se fosse stata in giro, se avesse visto scene di panico etc (ricordo che lavora in centro, quindi circa nella zona dell'incidente)...
Sarebbe stato interessante, tutto qui!!

Cupcakes ha detto...

Io lavoro a St Pancras e non è vicino a Vauxhall, luogo dell'incidente.

In quel momento ero a casa a dormire mi sa. Ho lavorato ad incidente già avvenuto e non c'era panico nell'aria, ma appunto non eravamo vicini al luogo del misfatto.

Però purtroppo non sono la persona adatta a dare delle notizie da un punto di vista interessante =(

.

Anonimo ha detto...

Interessantissimo, come no! Trovati un hobby anonimo!

Anonimo ha detto...

Magni,dormi e compri cavolate...ma è la stessa vita che facevi a Catania?

alyson ha detto...

Cuo da quanto tempo =)
MY MAGIC WORLD - diventa follower

Anonimo ha detto...

Dovresti ricominciare a scrivere e fregartene degli anonimi! Nel momento del bisogno ricevevi mille buoni consigli e c'erano dei begli scambi di punti di vista, non so perché ti sei fatta condizionare tanto da quattro anonimi senza vita sociale. Non eri mica quella che se ne fregava di tutto tu?

Anonimo ha detto...

suca

Anonimo ha detto...

Suca tu sfigato di merda

Anonimo ha detto...

Oddio ma perchè non chiudi anche i commenti dato che non scrivi? qui è diventato un porcile....

S.W.

Anonimo ha detto...

e perché tu non chiudi la bocca?
la signorina Santa Waria è turbata dalle parole "merda" e "sfigato".... dì una preghierina, vedrai che ti passa

Anonimo ha detto...

C'è chi ti leggeva volentieri però!! In questo modo sei sparita come le tante che hai condannato di sparire senza lasciare traccia....te ne sei fregata esattamente come loro

Cupcakes ha detto...

Nella mia pagina Fb scrivo, e se mi chiedeste qualcosa scriverei anche qua!

Anonimo ha detto...

intendevo ricominciare a scrivere post :S

Cupcakes ha detto...

Eh, ma il non scrivere post non equivale a sparire come le blogger che ho accusato più volte. Io non sono sparita, e come vedete e leggete sono viva e vegeta e la mia vita virtuale esiste ancora!

Anonimo ha detto...

Ma come mai non scrivi più? Cioè è una forzatura, ti piacerebbe scrivere ma ti sforzi di non farlo oppure ti va bene così? Io trovo che i vari instagram, facebook non siano paragonabili al potere espressivo di un blog, è ben altra cosa postare la foto del tuo pranzo su twitter o scrivere una frase a effetto su facebook...il blog è un piccolo mondo, i vari social li trovo asettici se così si può dire. Per me è un peccato lasciar perdere solo perché certi anonimi avevano da ridire o perché in certi momenti non sapevi che dire...o perché la tua vita non stava andando a gonfie vele...insomma è vita vera...secondo me ti sei fatta influenzare troppo!

Cupcakes ha detto...

In realtà non ho granchè da dire in questo periodo.
Penso sempre più spesso alla morte (non al suicidio, eh!), e ho ricominciato ad imparanoiarmi come mi capitava di fare anni fa.
Il periodo non è dei migliori per intenderci.
Daniele non ne parliamo neanche, l'alimentazione a quel paese, la sciattoneria e tutte le classiche cose che fanno parte della mia vita quando non controllo il mio corpo come vorrei.
Sinceramente queste cose le ho scritte nel blog così tante volte che ne sono schifata.
E per adesso non posso chiedere qui un aiuto psicologico.
Per cui è spontaneo il mio rigetto verso il blog per adesso, e il fatto che alcuni anonimi risponderebbero in malo modo contribuisce e non di poco.
Non voglio scrivere post disperati.

Anonimo ha detto...

Passo un periodaccio da mesi e ti capisco, credo che anch'io smetterei di scrivere in questo momento se avessi un blog non anonimo. Io ti ho sempre letta molto volentieri, pur preferendo lo "stile" del vecchio blog su splinder, e dopo più di 5 anni è difficile perdere l'abitudine ;)
In ogni caso mi auguro davvero che questo periodaccio passi (e lo auguro anche a me stessa).
BlackTea

Scusiscende ha detto...

...ed io riaprii LOL

Anonimo ha detto...

Povera Scusiscende che ormai è costretta a pubblicizzare il suo blog proprio nel rifugio dei suoi haters

Anonimo ha detto...

Ma la mossa è stata fatta apposta! Almeno si diverte un po'....

Scusiscende ha detto...

Ammetto di essere venuta qui a pubblicizzarmi (ho fatto la mossa), non me ne vanto, ma sono sincera. Lo faccio per darci una possibilità; è un modo come un altro per poterci confrontare in maniera civile. Potrei cambiare idea su voi haters e voi su di me. Do sempre una seconda possibilità a tutti, fatelo anche voi. Se tutto ciò vi sembra patetico e sciocco, beh evitate anche di nominarmi, insultarmi etc. o almeno fatelo da me che qui non ha nessuno senso logico. Vi lovvo

Anonimo ha detto...

Ma non raccontarcela su però. Sei venuta qua a pubblicizzare sperando in qualche visitatore in più e in qualche scambio di battute sulla tua bacheca commenti. Lascia stare le seconde chance eccetera eccetera. È un modo in più per passare il tempo e per me non è patetico, trovo più patetico collezionare smalti per le unghie. Questo per dire che non trovo nulla di male in ciò che fai, ma non cercare giustificazioni o la tua presunta sincerità va a farsi friggere. Hai commentato anonimamente, hai insultato, ti logghi e slogghi a tuo piacimento, ora cerchi un passatempo sul blog. Punto, senza troppe chiacchiere. In questo noi anonimi siamo più schietti e sinceri, anche se siamo codardi e non ci mettiamo la faccia. Pro e contro per tutti in fondo.
E poi la la la la la la la la troll jjcjckkkdakkfkckckckdkskckckfkrakskakkzak

Anonimo ha detto...

HAI CHIUSO CON STEVE E FINALMENTE SEI USCITA ALLO SCOPERTO CON IL TUO NOME. ERA ORA CARISSIMA SCUSISCENDE DAI CAPELLI DI PAGLIA!
NON SI TRATTA DI AVER USCITO LE PALLE, SEMPLICEMENTE TI SEI SCOCCIATA A NASCONDERTI DATO CHE ORMAI TI AVEVAMO SGAMATO.

CERTO CHE LA TUA VITA è NOIOSA TANTO QUANTO QUELLA DELLA CUP CHE TU INSULTI.
TU SEI ANORESSICA, LEI è OBESA MA SIETE ENTRAMBE NELLA MERDA: 2 FACCE DELLA STESSA MEDAGLIA.

IO CONSIGLIEREI AD ENTRAMBE DI SMETTERLA DI ACCANIRVI CON IL CIBO, DI PENSARE SOLO ALLE CALORIE. TROVATEVI UN CAZZO, SCOPATECI ED USCITE DA CASA. VEDRETE CHE VI SENTIERETE MEGLIO.
VE LO DICE UNA CHE PER USCIRE DAL PIATTUME DEPRESSIVO HA FATTO COSì.
MEGLIO PENSARE SEMPRE AL SESSO CHE AL CIBO. SONO NINFOMANE - FORSE, SICURO- DI BELLA PRESENZA, FASHION VICTIM MODERATA (SENZA FARE ACQUISTI PAZZI O QUOTIDIANI) E MI STA BENE.

CONCLUDO DICENDO... W IL CAZZO DENTRO!


Scusiscende ha detto...

Non siete sinceri, siete solo meschini. La sincerità è vedere sia il bene, che il male, voi vedete il male in qualsiasi cosa che fanno le persone. Non ho mai visto nessuna di voi anonime sprecare una parola buona. E' facile sparare a zero senza un nome. Ti ripeto non ho commentato anoninamente, l'arte che fai tu non è per tutti. Non sei un troll, sei solo una persona frustata e frustante, speri che tutti siano o diventino come te. E sprechi il tuo tempo. Non puoi entrare e non hai il diritto di entrare nella mia testa o in quella di altri. Non mi conosci, ma nella realtà sanno tutti che non ho bisogno di mentire, si può dire la verità anche in maniera più diplomatica, Tutto sta nel modo. Sai è facile dire: fai schifo, ti vesti di merda, cicciona, anoressica, fallita, cesso etc. dietro uno schermo. Vorrei davvero conoscerti di persona e vedere se nel faccia a faccia sei così schietta e antipatica. Secondo me ti caghi addosso. Io no

Anonimo ha detto...

Se noti non ti ho insultata. non c'entro nulla col commento scritto in maiuscolo dopo il mio (quello che esce le palle per intenderci, ahahaha deve essere un vicino di casa della cup) perciò non so di cosa stai parlando. Anzi, ti ho pure detto che non sei patetica! Io non pretendo di entrare nella testa di nessuno, ne pretendere che tutti siano come me: pare assurdo però che una persona venga nel covo dei suoi haters per pubblicizzare il suo blog dando come giustificazione "vi do una seconda chance". Dai. È ridicolo. Volevi avere qualche visita e qualche commento sul tuo blog, e questo dalla testa non me lo levi. Così come dalla tua testa non si leverà l'idea che sono frustrata e meschina. Ed hai ragione, probabilmente non sarei antipatica dal vivo. Non lo sono stata nemmeno nel mio commento, perciò sì hai ragione, non lo sarei. Mi batteresti tu di dieci punti su questo veramente, questo è sicuro.

Anonimo ha detto...

A me fanno schifo anche quelle che dicono "sai dovresti perdere qualche chilo" ma dentro pensano "quanto è grassa quella, è ridicola con quella maglietta trasparente". Persone che sanno dire la verità ma in maniera diplomatica, per intenderci. Bella merda dico io. La diversità sta nel non avere limiti mentali, nel riuscire ad accettare incondizionatamente, senza dire cose ma pensarne altre. Ma serpi ci si nasce, si sa.

SSdery ha detto...

Che ansia

Anonimo ha detto...

Aaaaah steve voltagabbana prima leccapiedi con sdery ed ora la insulti...abbiamo letto tutti sul blog di sdery che ti confidavi anche sulle tue origini

Scusiscende ha detto...

No ansia, disagio...
E comunque Ssdery è davvero sexy e le sue foto su instagram sono arrapanti. Strano che non abbiate beccato anche il mio account visto che lavorate alla CIA.
Non sono Steven ci sono le prove che ho condiviso solo con la proprietaria del blog, mi dispiace. E non sono anoressica e per quanto riguarda la mia vita sessuale beh ne ho una, esiste, la do a pochi, persone selezionate, la ninfomania non mi piace, di solito le ninfomani sono anorgasmiche e frigide. Preferisco scopare poco e sentire tutte le emozioni possibili.

Scusiscende ha detto...

NO SE PEU SCIUSCIA' E SCIORBI'

Anonimo ha detto...

Oh my gosh, Oh my gosh... Se sei tu a fare l'anonima e a insultare quelle determinate persone che tu ed io conosciamo, sei pregata di smetterla, molta gente è pronta per venire qui a scrivere le tue cosine private. Diamoci un taglio.

Revenge I II III

alyson ha detto...

cupppp che fine hai fatto?
MY MAGIC WORLD - diventa follower

Anonimo ha detto...

Alessia nessuno vuole diventare follower del tuo blog di merda, fattene una ragione!!!

Anonimo ha detto...

Alessia suca

Anonimo ha detto...

Lo ribadisco questo blog è un porcile e da ora anche la vetrina di Scusiscende, per il povero anonimo non è questione di religione ma di educazione!

S.W.

Anonimo ha detto...

Santa Waria è tornata.

Anonimo ha detto...

Si, sono tornata che vuoi? Prega di imparare l' educazione!
S.W.

Claire* ha detto...

Ho messo Like alla tua pagina, così posso seguirti anche su Facebook e magari farmi viva un po' più spesso.

Un bacione, spero che la vita Londinese vada alla grande
:*

Anonimo ha detto...

Povera Santa Waria, stai puntando i piedini?

Anonimo ha detto...

Si, li sto puntando in faccio a te! ahahhah

S.W.

Anonimo ha detto...

e meno male che vieni qui a scrivere che questo spazio commenti è spazzatura. Tu, rispondendomi, non fai altro che contribuire a tutto lo schifo di cui ti lamenti. Te ne sei accorta?? quanta coerenza!!!
brava Santa Waria!! e nell'incertezza: tette culo tette culo tette culo tette culo

Anonimo ha detto...

Si certo, principessa dell'ovvietà e del qualunquismo non ti ho ne insultata ne mi sono espressa in volgarità aka la grezza sei ancora tu e tutti quelli come te ovviamente!

S.W.

Anonimo ha detto...

Non mi sembra di aver detto ovvietà, semplicemente se continuiamo con questo botta e risposta il numero dei commenti spazzatura aumenta e il porcile diventa sempre più grossi; indi per cui, se ti fa tanto schifo, non dovresti contribuire ma startene zitta.
Se il problema è chi è più grezzo e chi lo è meno, ti risolvo il problema: la più grezza sono io!!! ma tu già lo sapevi, sei contenta?? comunque mi hai stufato, punti i piedini come una bambinetta permalosa e sei pure un po' stupidina, il che leva tutto divertimento, è come sparare alla croce rossa. Io mi fermo qua, se vuoi continuare i tuoi monologhi gnè gnè gnè da sola fa pure. ciao santa waria!!! e fattela nà risata ogni tanto

Anonimo ha detto...

dai cup torna a scrivere post o qui le tue lovers/haters si scatenano. ci terrei a sapere come ti vanno le cose, nel bene o nel male! chissene se è un brutto periodo, magari il blog potrebbe darti una mano.
M.

Anonimo ha detto...

Era ovvio che non potessi capire e stupidella... dai potevi fare di meglio con il tuo vocabolario denso di epiteti volgari...in verità non sai cosa dire perchè sei solo una maleducata e priva di contenuti te l'hanno fatto notare, fine dei giochi.
E mi dispiace ma non rido di commentatori insulsi e volgarotti ma di altro.

S.W.

Anonimo ha detto...

S.W......ma come scrivi?? sembra quasi che fai da pappagallo all'anonimo con cui te la prendi...guarda che non basta usare la parola epiteti per apparire intelligenti....bisogna anche essere in grado di mettere due frasi in fila.....comunque sei una palla infinita, fattelo dire....e non sei meglio degli anonimi che commentano, stai andando avanti da secoli con una discussione sterile e inutile, con persone da te considerate indegne di considerazione. Sei una contraddizione unica!!! Fai più bella figura a smetterla....
M.

Cupcakes ha detto...

S.W. è una mia amica in carne ed ossa, per cui se evitaste di prenderla in giro mi fareste un favore, dato che mi dispiace leggere certe frasi rivolte a lei.

Lei l'educazione la mantiene sempre, per cui se volete dirle la vostra, fatelo usando i giusti toni per favore, grazie.

Anonimo ha detto...

I toni tra lei e gli anonimi sono identici, se non fossi di parte te ne accorgeresti lei da della grezza da una parte, l'anonima gli dice di chiudere la bocca dall'altra. È una discussione ridicola e imbarazzante e anche S.W dovrebbe capirlo e smetterla, senza contare che ha davvero alimentato il porcile di cui si lamentava. Se la conosci di persona poteva dirtelo a voce che questo spazio commenti fa schifo, poteva evitare di venire qui a fomentare liti. Almeno l'anonima ha smesso, vediamo la tua amica per quanto tempo ancora andrà avanti.
M.

Anonimo ha detto...

Per quanto mi riguarda l'anonima potresti anche essere tu. Detto questo se non comprendi quello che scrivo e' perche' sei solo un concentrato di puntini di sospensione ogni quattro parole senza senso. Le mie risposte non fanno coro al susseguirsi di insulti immotivati e fini a se stessi che leggo in questo blog per cui non alimento nessun porcile e se essere educati significa essere una palla infinita lo sono.Continuate allegramente a scrivere insulti anonimi e volgarita' varie sotto un post a zero contenuto criticabile perche' e' qui che arriva e finisce il vostro intelletto.
S.W.

Anonimo ha detto...

Sara o lovely lovely Sara
oggi il vento non c'e' piu'
serena ora e'
la vita per te
e un arcobaleno ti splende di gioia
sul cuor
sul cuor

Cristina D'Avena

Anonimo ha detto...

A chi devo consegnare il premio per la scoperta dell'acqua calda? Io credo di saperlo ma vorrei che si palesasse da sola giacche' millanta di non scrivere mai in modo anonimo...ops poi pero' sarebbe costretta ad attribuirsi anche gli altri di commenti anonimi molto meno carini.

S.W

Anonimo ha detto...

S.W sei più intelligente di noi allora perché non la pianti invece di continuare a darci corda? Se fossi davvero superiore la smetteresti, e invece non sei molto diversa da noi. Con la differenza che noi ci divertiamo a prendervi per il culo tutti quanti, tu invece fai anche sul serio. Magari sei veramente arrabbiata, ti sale la bile e punti i piedini nella tua stanzetta, o nel tuo ufficietto. Ciao bellezza! Prrrrrrrrrrrr

Anonimo ha detto...

pensate a scopare che vi passa tutto...

zitellone acide o zite frigide: siete questo, odiate il cazzo (tranquille di solito quando entra si geme per piacere, non per dolore. non fa male!)

Anonimo ha detto...

quanta pochezza, la solita solfa dello << scopate che vi fa bene! >> oppure << siete più acide dello yogurt acido>>. Ti sei dimenticata di ricordarci quanto siamo cesse, poi siamo a posto. Ma dai, davvero non riesci a fare di meglio? che noia che sei.

Anonimo ha detto...

Che ci vuoi fare? Mi piace vincere facile! E poi io credo che la bile qui stia salendo a qualcun'altro, ad esempio a chi si è preso la briga di citare il mio nome che solo una persona, Cup a parte, conosce e poi "puntare i piedini" sai dire solo questo? su, via palesati se hai coraggio ti sto aspettando con ansia!

S.W.

Anonimo ha detto...

È l'unica frase che mi ispiri purtroppo per te...mi ricordi una di quelle bambinette permalose che si scandalizzano per tutto, che ci vuoi fare. Il tuo nome è sara? Preferisco santa waria. Non sono Cristina d'avena, anche se mi rendo conto che è impossibile provarlo.
Ti lascio l'ultima battuta visto che ci tieni tanto, io non ti risponderò più, gli altri che scrivono non lo so, lascio fare a loro, il mio divertimento è durato fin troppo. Anzi in realtà non mi sono nemmeno divertita, succede sempre così quando tento di discutere con persone senza un minimo di ironia, dialettica e intelligenza. Ora punta pure i piedini (di nuovo!) io vado a farmi gli affari miei e di questa discussione pallosa non voglio più saperne niente, hai sfracassato i marroni.

Anonimo ha detto...

ciambs ...

Cupcakes ha detto...

Ultimo Anonimo , sì?

Scusiscende ha detto...

S.W. ma ce l'hai con me? Ho capito benissimo chi sei, ma come l'ho capito io, evidentemente, l'hanno capito altri 100. Non ti amo particolarmente, la cosa è reciproca e sai che non ho bisogno di schermarmi dal momento che ho ironizzato con te, ci ho provato, anche se non hai capito nulla, su facebook. E' brutto avere dei pregiudizi, togliteli per favore, sei ancora giovane.

Anonimo ha detto...

è proprio questo il punto, mi sa che S.W non è in grado di cogliere l'ironia, credo sia dura di comprendonio. non sono l'anonima che l'ha attaccata nè scusicende ma ahimè non c'è modo di provarlo. In ogni caso i diretti interessati lo sanno, ovvero io, scusciscende e l'anonima del santa waria (ah ah!!). S.W un consiglio, non vedere incanalate tutta la volgarità e malignità di questo mondo in scusiscende: il mondo è grande, i lettori di questo blog non moltissimi ma abbastanza. Potrebbe anche essere che ciò che scrivi sta sulle palle a più di una persona (dal vivo non mi permetto di giudicarti, ma da ciò che scrivi risulti un po' antipatichina, forse è questo il motivo di un certo accanimento nei tuoi confronti).
Macy (giusto per distinguermi dagli altri)

Scusiscende ha detto...

Ormai ogni cosa che faccio o scrivo (e quelle che non scrivo io) vengono prese male dalla metà della blogosfera, pazienza, basterebbe solo un pochino di scaltrezza per andare sugli amici di giuliana e vedere a chi corrispondono le iniziali, io ci sono arrivata dopo Cristina D'Avena quando ho letto il nome, purtroppo non ho vinto il mongolino d'oro neanche questa volta. Aggiungo che non ho ancora il dono dell'ubiquità multipla, non vivo con il computer tra le mani, non ho l'iphone, ma un misero Samsung e il blog di giuliana non è tra le mie priorità vitali, se non la mia vetrina (cit.). Poi, cara Macy, ad una persona che usa luoghi comuni quali "scopate" o "tranquille di solito quando entra si geme per piacere, non per dolore. non fa male!" cosa puoi rispondere? Solo che problemi del genere può averli lei visto che li conosce così da vicino. Credo che nessuna qui sia così masochista da andare a cercare cazzo, o stare con un cazzo da tanto tempo, per soffrire atroci sofferenze. Nella mia vita ho scritto tante fesserie, ma queste schifezze non mi verrebbero neanche in mente. Il sesso è una cosa bella, mi dispiace che ci sia gente al mondo che lo viva così male. E' una delle cose più piacevoli al mondo.

Anonimo ha detto...

Ma tu vedi quanto baccano sono riuscita a sollevare con una misera affermazione di 20 giorni fa, quanto accanimento e puntualità nel rispondermi!
E tutto ciò solo esprimendo il mio disprezzo per la maleducazione fine a se stessa!
Vi siete sentite toccati in molti!
W il linguaggio scurrile ad muzzum, viva la maleducazione e gli insulti gratuiti e per concludere con una cosa che certamente gradirete SUCA (cit.)
Yes!

S.W.

Anonimo ha detto...

In tutto questo la ciambellona è ufficialmente diventata una video blogger.Mi hai fatto talmente tanta dolcezza nel video che non riesco nemmeno a trollarti giuly =)

Anonimo ha detto...

W il cazzo!

Scusiscende ha detto...

Bah, suca tu visto che sei felicemente fidanzata

Anonimo ha detto...

S.W trastullati nell'idea che sei riuscita a sollevare un polverone, anche se la realtà è che ti abbiamo solo presa per i fondelli.

Anonimo ha detto...

Sembri molto giù nel video cup!! ma davvero hai smesso di scrivere per colpa degli anonimi?? ma dai che ti frega! è solo gente che parla a vanvera

Anonimo ha detto...

O io ho preso voi dato che non avete perso un colpo !

Scusiscende decidetevi o Suca è una battuta ironica o non lo è...
S.W.

Scusiscende ha detto...

A parte che Scusiscende è una non un gruppo, beh direi che dipende dal contesto. Un suca messo così nell'etere può risultare anche simpatico (lo avevo anche scritto a giuliana, ovviamente pensava lo scrivessi io va beh, tanto faccio tutto io qui) non fa male a nessuno, sta lì; una che mi scrive suca non con buone intenzioni potrei anche prenderlo male, ma alla fine quel suca finale ti ha resa umana e mi ha fatta spanciare dal ridere. LOL

Cupcakes ha detto...

Ecco perchè ho smesso di scrivere.
Ci avete rotto.
Ciao.

Anonimo ha detto...

CI avete rotto? a chi scusa?? quante siete lì dentro giuliana? perché è per questo che parli al plurale vero?

Anonimo ha detto...

Riprendi a scrivere! Ti aspettiamo :)

Anonimo ha detto...

Sara white sei orribile ed obesa,lo sai?che faccia da sfigata del sud

Anonimo ha detto...

Ultimo anonimo vergognati per la tua pochezza. Te lo dice un altro anonimo. Fai davvero schifo.

Anonimo ha detto...

Ah ah ah ah

Anonimo ha detto...

in tutto questo, il coglione di Steven ha smesso di trollare e ha chiuso il blog.

La giuly nel video è un amore amoroso, l'ho adorata.

Anonimo ha detto...

Sfigatta del sud.

http://www.youtube.com/watch?v=4o7e6Eu3YYw

S.W.

Cupcakes ha detto...

Ma S.W. non è obesa, ve lo assicuro.

Io parlo al plurale perchè sono composta da tre persone.

Ciao.

Anonimo ha detto...

Giulianella sei quasi simpatica ma parli al plurale perché sei un po' ignorantella. Il "CI" sarà dialettale ma non si può sentire. E poi il video è dolce (anche se sembri triste, sbaglio?) anche se non ne capisco l'utilità. Cioè a parte raccontare di te stessa cosa fai? Make up tutorial? Tutorial di altro genere? Perché gli yotubers che parlano della loro vita e basta sono noiosi e inutili...a quel punto è davvero meglio un blog, meglio la parola scritta di un video in cui si dice tutto ma in realtà non si dice niente.
Detto questo ma la sfigata steven è sparita nel nulla senza nemmeno dire ciao? Troppo complicato tenere due blog aperti insieme? ;)
S.W non mi pare obesa dai, e comunque non è carino prendersela con ragazze normali. Un conto è trovare il difetto alla showgirl di turno, ma così è proprio da iene. Al massimo potevi dirle di imparare a mettersi l'ombretto, in particolare quello azzurro.

Scusiscende ha detto...

Ripeto per l'ennesima volta che non sono io Sfighen Segal, questa è una continua diffamazione, una forma di espressione che lede il mio onore.
Detto ciò se volete togliervi ogni dubbio ci sono degli uffici competenti per denunciare gli abusi. Mi chiedo perchè non l'abbiate ancora fatto.
Qui un vademecum che può esservi utile http://www.chiarasangels.net/pagine/stopabusi.htm
E con ciò, mi avete rotto la patasgnacchera.

Anonimo ha detto...

Si in effetti in quella foto sembra che io abbia una manata di ombretto azzurro sulle palpebre in realta' e' falsata dal flash e dal buio, chi avrebbe mai pensato che a qualcuno della blogosfera potesse importare dei miei ombretti
o chili di troppo? Che robe....

S.W.

Cupcakes ha detto...

Credo che farò video un po' come tenevo il blog ma senza gli sfoghi da folle (spero, ma poi chi lo sa).

Quindi farò Vlog e video Haul.
Tutorial? E di cosa?

Io credo che chi si annoiava leggendo il blog, si annoierà anche guardando i video. Viceversa, chi apprezzava (apprezza) il mio blog, apprezzerà anche "sprecare" cinque o dieci minuti della propria vita con i miei video (che per adesso non sto girando proprio un bel niente. Sono di umore NERO).

Buona giornata!

Anonimo ha detto...

Sei un cuore, futtitinni!
S.W.

Steven ha detto...

Va bon .. va .. viste le numerose richieste sotterranee di tornare a scrivere, ho deciso di concedere alla ciambellozza una chance ... poi non ditemi che non la trattiamo bene.

Allora un paio di commenti :

Ciamby : nel video risulti molto meno antipatica e decisamente piu' umana. Secondo me hai fatto bene a prendere la decisione di postare in modalita vlog. Si nota pero' che hai un po' di difficolta a parlare .. probabilmente perche' in questo momento non hai molto da dire. Ad ogni buon modo col vlog .. i post vengono molto piu' spontanei.. anche se devi dire una cavolata.. la dici come se stessi parlando al telefono a un'amica solo che invece dell'amica ci sono i bloggers che ti seguono.

Scendiletto Nel senso di scusiscende. Ciao cara, ma non ti rilassi mai ? Ho notato che continui a litigare con tutti e tutte. E datti una calmata.

Steven

( il grande ritorno)

PS. Ciambs quando parli nei video guarda dove ti pare .. ma secondo me dovresti guardare diritto nella webcam.

Scusiscende ha detto...

Sfighen, mi difendo solo dagli attacchi, nella realtà sono una persona estremamente pacifica e rilassata. Se hai da dirmi qualcosa vieni da me, molto probabilmente guarderò molto meno questo spazio, ormai diventato un troiaio di vipere

Anonimo ha detto...

Scusiscende vuole Steven come troll personale occhio ciamby!

Anonimo ha detto...

Scusi qui non dovresti già più venire da un pezzo, sono secoli che giulianella non aggiorna...

Steven Siffredi ha detto...

OK. Scusi ... fatti un account su Justin.tv ci metti 10 secondi cosi' chattiamo li in privato .. la ciamby ha cancellato un po' di commenti .. evidentemente le secca che parliamo qui.

Steven Siffredi

(in arte big Steven)

Anonimo ha detto...

il blog è morto, non passo più

ciao cup, ripigliate!

Cupcakes ha detto...

Il blog non è morto.
Non ho niente da scrivere per adesso.
Puoi aggiornarti sulla mia pagina Facebook.
E' aperta a tutti e non c'è bisogno che metti il Mi Piace.
Puoi anche seguirla "segretamente".

Steven ha detto...

Diciamo che se non è morto .. Cupsy .. è quanto meno agonizzante .. come puoi notare ..

Quanto meno dovresti iniziare a postare i video-commenti con una certa regolarita' .. siano essi su FB, BLOG o quel cavolo che sia.. ma occorre regolarita' .. insomma .. devi esserci .. dici qualcosa .. le tue cavolate.. se vuoi puoi fare i purchase-video minchiate anche sul video che poi e´ anche piu' divertente .. tipo .. parli degli orecchini e li fai vedere in cam.. oppure parli di un anello e lo fai vedere .. parli di un pupazzetto .. e ci giochi .. insomma devi riprendere con le tue minchiate.. ridi... piangi .. fai quello che vuoi .. al limite ispirati ai massimi miti della siculia .... zio baddottola .. laura scimone... gemma del sud... carota... silvana grasso .. etc etc

http://www.youtube.com/watch?v=OIL5FExSXts

Anonimo ha detto...

steven non ce la fa proprio senza di te....le sue giornate sono tristi e vuote ora.

Steven ha detto...

Anonima delle 17.40 ... sei troppo forte.. va bon ... non meriteresti nemmeno mezza risposta visto che oramai sul blog della nostra amichetta lardona passo con la rarita' della Cometa di Halley .. solo che sai .. ti fa pena .. vederla cosi' .. col blog a pezzi .. nessuno che la caga piu'.. demoralizzata .. e quindi da bravo amico/nemico .. nel momento del bisogno cerco di tirarle su il morale e darle qualche consiglio.

Ma voi poveracce .. anonime rosicone .. queste cose non potete capirle.

Steven

Anonimo ha detto...

ci passi così di rado che hai intercettato subito l'attacco nei tuoi confronti. che coincidenza steven!!
ad ogni modo vi lascio, fate pena. tra te e la ciambella che fa la morta di fame mammoriana con l'i-merd non so chi mi ispira più compassione.

Cupcakes ha detto...

Io non faccio la morta di fame. Dico che non posso comprarmi una casa o affittarne una intera, non che non posso andare a cena fuori o fare shopping -.-