15 maggio 2013

Mercoledì 15 Maggio 2013

 .

Eccomi.

.

(Non me lo carica da Youtube)

.

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Pochi commenti rapidi. Ho visto il video solo a metà perché l'ho trovato noiosissimo, quella frangettona pomposa ti sta malissimo e in viso sembri invecchiata di cent'anni rispetto a quando stavi a Catania. La qualità del video è pessima, ma cosa hai usato? L'i-fogn? Se è così non hai bisogno di dire altro... Centinaia di euro per un telefono che non sa nemmeno fare video decenti ahaahahaha bravi tutti pecoroni che non siete altro

Anonimo ha detto...

Ah un altra cosa... Compra prodotti made in italy se tanto ordini online.. Ci sono marche ottime senza schifezze dentro, non testate su animali, che vendono prodotti e anche pennelli vegan.... se te ne importa qualcosa

Cupcakes ha detto...

Avrei voluto risponderti ma data la tua acidità non lo farò.
Buona giornata.

Anonimo ha detto...

Fai cacare.

Il prossimo video prova a farlo versandoti un paio di bicchieri d'acqua fredda in testa.

Anonimo ha detto...

Non c'è bisogno che mi rispondi. Anzi non facendolo non fai altro che confermare ciò che penso.

Scusiscende ha detto...

Meno male che decantavate la moderazione ahahahahahahaha

Unknown ha detto...

Giuly ma l offerta dei rossetti di kate moss da primark che tu sappia c é ancora?

Anonimo ha detto...

il rossetto fucsia va bene giusto se hai i denti candidi post trattamento ammazza-smalto (e portafoglio) dal dentista. in caso contrario si assomiglia alla strega di hansel e gretel. (ma è pieno di galline che fanno review di rossetti sfoderando sorrisoni gialli perciò boh, forse sono io a non capire nulla)

Anonimo ha detto...

Steve è sgamabilissimo da come lascia i puntini di sospensione, è sempre lui, il solito vecchio rimbambito

Anonimo ha detto...

La ciambella glassata s'è offesa per il primo commento?

Anonimo ha detto...

Certo ciambella che sei di una coerenza che fa schifo. Metti la moderazione, censuri un certo personaggio che non nomino (non voglio essere messa di mezzo) ma poi pubblichi tutti i commenti che lo nominano. Cos'è, se non arrivi ad almeno dieci commenti piangi (come è già successo in passato) e allora pubblichi tutto quello che arriva? O ti piace aizzare le folle? Sono l'anonima numero 1 e sì, come altri fantastiliardi di persone uso i puntini di sospensione.... Non credo siano un marchio di riconoscimento.....tu invece chi sei, "anonima" che sa tutto?

Cupcakes ha detto...

Silvia , io l'ho preso oramai quasi due mesi fa e ultimamente non ho controllato. Se mi capita di andare da Primark ti dico!

Ultimo Anonimo , io metto la moderazione per non creare dibattiti di risposta alle cose che scrive Steven o qualche altro anonimo di turno.
La moderazione è fine solo a non creare discussioni inutili ma gli insulti continuo a pubblicarli tranquillamente come ho sempre fatto (tranne i suoi).

Anonimo ha detto...

In verità se il rossetto fucsia è a base blu (come la maggior parte) tende a far risaltar il bianco dei denti, idem per i rossi a base blu.
Tutte le tinte che si dovrebbero evitare se si hanno denti gialli sono proprio quelle a base gialla (corallo, rossi aranciati, fucsia-corallo etc)
Dipende tutto dal sottotono del colore in questione, provare per credere

Anonimo ha detto...

Crei comunque discussioni pubblicando certi commenti con frecciatine varie. Ma va be, a me va pure bene in realtà, così mi faccio due risate durante la merenda, perciò non ti dico più nulla. Ciao ciao

Anonimo ha detto...

Una delle cose più patetiche qui penso siano le tue amiche che si sloggano e ti difendono anonimamente. Cioè ti stanno difendendo e devono nascondersi? Hanno paura? O forse sanno anche loro che commentando anonimamente possono usare insulti ed epiteti e fare congetture che con un Nickname e una foto non potrebbero fare? Vi dirò una cosa carine, non siete molto diverse da me allora.

Cupcakes ha detto...

Le mie amiche non si sloggano per commentare anonimamente, o almeno spero non siano loro a commentare perchè non avrebbe senso.
Che io sappia nessuna di loro lo fa, e se lo facessero suppongo me lo direbbero.

Le discussioni le creo ma le stoppo a metà non pubblicando magari tutte le risposte. Non è ancora capitato veramente ma so che potrei farlo.

Anonimo ha detto...

Io credo lo facciano invece. Non vogliono essere riconoscibili e si sloggano x prendere le tue difese (o semplicemente non si firmano) e no, non credo te lo verrebbero a dire, pensando forse di fare una cattiva impressione su di te (visto che molte volte anche chi ti difende si mette ad insultare come le anonime haters)

Cupcakes ha detto...

Io voglio sperare di no.