29 maggio 2013

Mercoledì 29 Maggio 2013

Salvo su Imovie il video in HD ma quando lo esporto sul desktop ritorna ad essere uno schifo e quindi quando lo carico diventa un doppio schifo con risoluzione schifosa.

Una melma insomma.

Boh.

.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

ma se non sai parlare neanche in italiano figuriamoci in inglese!!!
mi sono decisa di iniziare...eh?????!!

Anonimo ha detto...

ma come fai al lavoro? cioè in cosa consistono le tue mansioni per permetterti di non capire e amen quando ti chiedono qualcosa?
poi di cose da parlare nei video ce ne sarebbero mille, potresti far vedere la tua stanza, la casa, il quartiere..potresti parlare della dieta visto che avevi deciso di mostrare i tuoi progressi ma non l'hai mai fatto....insomma un po' di fantasia! altrimenti tanto vale non farli, non hai parlato di nulla appunto...fosse durato piu di dieci minuti non avrei retto fino alla fine! per l'inglese dopo tanti mesi dovresti capirlo benissimo, se così non è significa che magari non sei molto portata o non lo parli abbastanza...
B.

Cupcakes ha detto...

Al lavoro diciamo che capisco quasi tutto. Non ci vuole poi molto per prendere gli ordini di drink, dolci o panini dopotutto.

Quando i clienti iniziano già a voler scambiare quattro chiacchiere non sempre li capisco.

La cosa che mi dispiace di più è il non avere sicurezza quando parlo in inglese, per cui anche quando dico cose giuste, mi fermo sempre sul verbo chiedendo la conferma al mio interlocutore (in questo caso non un cliente ovviamente, ma i miei colleghi ed i miei amici).
E quindi anche se il mio inglese è migliorato molto, quando lo parlo sono sempre in dubbio sul fatto se sia corretto o meno.

C'è chi mi corregge quando sbaglio, ma c'è anche chi dice che l'importante è che mi capisca, e invece per me l'importante è essere corretta, altrimenti non saprò mai dove sbaglio!

Per il video invece non ho voluto prendere in mano il telefono perchè mi sarebbe venuto il mal di mare. Forse comprerò una fotocamera decente che possa servirmi quando vado ai concerti o quando ho voglia di girare video fuori casa, e potrei usarla anche per i video si Youtube ovviamente.

Anonimo ha detto...

giuliana, sei lì da pochissimo, è perfettamente normale che tu abbia ancora difficoltà con l'inglese. chi ti dice il contrario, mi dispiace dirlo, non ha evidentemente la minima idea di cosa significhi conoscere bene una lingua straniera. te lo dice una che studia e usa quotidianamente per lavoro l'inglese da 24 anni e ancora, occasionalmente, si può scontrare con una pronuncia incomprensibile o con una parola mai sentita prima :-D
Però sì, un corso dovresti farlo, se vuoi avere una base solida su cui poi costruire da sola, leggendo, guardando la tv (fondamentale!) e interagendo con i madrelingua.
ciao!

Anonimo ha detto...

Io dopo quattro mesi in Inghilterra l'inglese lo capivo alla perfezione. L'avevo studiato a scuola, ma nulla di che, e a casa guardavo giusto telefilm su mtv con sottotitoli in italiano, perciò non avevo una base solidissima. Sarò una genia io allora...

Anonimo ha detto...

Sei talmente noiosa e la tua vita è talmente triste che inizierò ad ignorarti da oggi in poi. Adieu.

Anonimo ha detto...

anonimo delle 07:14, abbiamo idee molto diverse di "capire alla perfezione", secondo me. tutto qui.
ciao!

Laura ha detto...

ma che carina che sei! E la tua voce mi piace un sacco. Mi mette di buon umore ecco :)

Per il concerto dei Muse gratis: c'hai più culo che anima.

Serena ha detto...

Ma quante polemiche mamma mia. C'è gente che non capisce che nella vita si è più propensi per delle cose piuttosto che per delle altre e se per una persona è normale apprendere con facilità la matematica oppure una lingua, per altri è molto più complicato. Quindi Cup non ti preoccupare, è normalissimo che tu non ti senta ancora a tuo agio con la lingua, davvero.