9 luglio 2013

Martedì 9 Luglio 2013

Le mie vacanze sono ufficialmente iniziate.

Ahhhhhhhhhhhhhh.

Il prossimo anno mi impegnerò per fare una settimana in Sicilia e una da qualche altra parte, anche da sola o magari accodandomi a quelle agenzie che organizzano viaggi di gruppo, che due settimane di Catania mi stanno facendo venire l'ansia prima ancora di averci messo piede.

E quindi sono in vacanza.

Che sensazione bellissima.

<3.

.

5 commenti:

Pier(ef)fect ha detto...

Allora buone vacanze :D

Anonimo ha detto...

addirittura l'ansia? nessuno ti obbliga a starci due settimane. puoi tornare qualche giorno, salutare i parenti e tornare nel tuo buco a londra. se non ti lamenti per qualcosa ogni volta non sei contenta.

Elisa ha detto...

Credo che sia una ambizione più che sana e comprensibile quella di fare una vacanza in una città che non sia casa tua! Pensa che io non capivo nemmeno perché tornassi sempre a Londra ogni volta che avevi modo di fare un viaggio, con tutte le città d'Europa che devi ancora vedere! Poi da londrai hai mille voli low cost a disposizione.. :)

Anonimo ha detto...

Elisa anche dall'Italia ci sono mille voli low cost a disposizione, te ne sei mai accorta? Giuliana è purtroppo di mentalità ristretta e provinciale, perciò il suo primo amore è stata l'unica città che abbia mai visitato, così ha continuato ad andarci ripetutamente: i cupcakes e la spazzatura di primark erano un richiamo troppo forte. Non so se Londra la cambierà in meglio, per ora la vedo ancora provinciale nonostante l'anno all'estero. Forse ci vorrà più tempo o forse se nasci in questo modo c'è poco da fare.

Cupcakes ha detto...

Sono stata anche a Roma milioni di volte, o a Barcellona che mi è piaciuta tantissimo.

Non sono mai stata una grande viaggiatrice ma non ho visto solo Londra.