31 agosto 2013

Sabato 31 Agosto 2013

-.-

http://www.youtube.com/watch?v=YLD9urkTWbs

.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Comunque il "protagonista dell'obelisco" (non è un obelisco, è una colonna) è il celebre Ammiraglio Nelson.

Tu sei carina però mi mette un po' tristezza che i tuoi unici riferimenti siano grandi magazzini e celebri caffetterie... Oramai sei lì da tanto, forse è ora di comprati una Lonely Planet o similare e cominciare a ripercorrere la cittá che tanto ami ponendo anche attenzione alla sua storia...perchè che quello sia Nelson lo sanno anche le galline!

Anonimo ha detto...

la tua amica è carina...tu sei orrenda ma la dieta quando inizia???

Anonimo ha detto...

Invece a me in quest'ultimo video ha dato l'impressione di essere felice, spensierata e piena di vita. E se la sua felicità non dipendesse affatto dal peso? Non tutti (o forse nessuno) riusciamo ad essere perfettamente equilibrati e nonostante tutto viviamo, lavoriamo, studiamo, amiamo e siamo amati...andiamo avanti con la nostra vita. Magari la migliore versione i noi stessi (e quella che ci fa stare bene) è quella fatta di difetti, vizi e cattive abitudini.

L.

Anonimo ha detto...

Quanta ignoranza...una peggio dell'altra

Anonimo ha detto...

sono d'accordo che il peso non è la cosa più importante, si può vivere anche con del peso in più e spesso le persone sovrappeso si dimenticano di farlo, aspettando di dimagrire per cominciare a vivere. Attaccarti su questo perciò mi sembra meschino, però tu e la tua amica siete un tale concentrato di ignoranza, noncuranza e menefreghismo verso tutto ciò che vi circonda che mettete tristezza. Ormai sei lì da tanto (e penso pure la tua amica) sembrate delle quindicenni in gita scolastica che pensano solo a rimirarsi nella telecamera pensando di essere cool o peggio fighe, tu nemmeno riesci a pronunciare HEALS ancora... siete messe male.

Cupcakes ha detto...

Io sono una persona frivola.
Non tutti amano la cultura come ben sapete, ed io sono una di quelle persone che trovano più interessante un negozio che una colonna.
Non me ne vogliate per questo, non tutti sono fatti per il sapere. Io di sicuro.

(Io ho conosciuto Londoners che non sono mai stati in un museo della loro città ad esempio, e non sono pochi. Non mi sento in difetto solo perchè io qui sono una "turista", dato che anche chi ci vive non conosce spesso una beneamata).

La dieta non la inizierò mai più.
Peso molto più di cento adesso.

E nel video non ho mai detto HEALS bensì DEALS.

Anonimo ha detto...

Dire "questo è un palazzo canadese" senza riuscire a fare 2+2 e capire da sola che cos'è non è solo ignoranza, ma stupidità.
Comunque il succo del discorso è che non importa essere ignoranti, (non è una colpa esserlo) però vantarsene, dire che non te ne importa nulla e sparare tutte le cavolate che ti vengono in mente su un monumento pensando di essere simpatiche è grave. Ancor più grave dell'ignoranza, credimi, è che delle 26enni si rimirino il ciuffo o si sentano belle specchiandosi in una videocamera nemmeno avessero 15 anni. Si può essere simpatiche e frivole anche a 100 anni ma voi non siete simpatiche e nemmeno frivole: sembrate solo delle emerite quasi trentenni sfigate.

Cupcakes ha detto...

Sarà stata dunque l'ambasciata?
Non ho idea.

Io non mi vanto di essere ignorante, non lo scrivo nel mio biglietto da visita.
Ho solo risposto a chi mi ha dato dell'ignorante dicendo che lo sono. Nessun vanto.
Non mi interessa avere cultura. Mi sarebbe piaciuto essere interessata a politica, economia, attualità, arte, cinema o libri, ma ahimè i miei interessi sono altri e non storpierò la mia natura perchè qualcuno come te vorrebbe farmi sentire inferiore.
La vita è solo una e il mio tempo preferisco "sprecarlo" facendo cose che mi piacciono prima di finire nella fossa. E le cose che mi piacciono non sono studiare, non sono informarmi, non sono riguardanti la cultura.
Fammene pure una colpa, ma finiremo tutti nello stesso posto tra un centinaio d'anni, per cui sinceramente l'intermezzo me lo vivo in maniera più leggera possibile.

Ti invito inoltre a stare davanti ad una videocamera per interi minuti. Il minimo che si possa fare è rimirarcisi, come potrai notare dai milioni di video su Youtube.

E poi così pensando dovresti pensare male anche di scrittori, cantanti e artisti... quanto sono convinti per pensare che i loro operati possano essere così belli da venire pubblicati? Eppure il mondo è pieno di scrittori osannati, cantanti e attori osannati.
Ebbene, esistono anche youtuber o blogger osannate (non è il mio caso ovviamente), e secondo me non c'è niente di male.

Ma ovviamente adesso risponderai dicendo che sono una schifosa se penso di paragonare una blogger a uno scrittore, che sono una povera troglodita ignorante, che mi devo vergognare e bla bla bla.

Insomma, solite storie trite e ritrite.

Ps: Non voglio aprire la solita parentesi italiana, ma adesso che vivo all'estero e vivo a contatto con gente straniera che ha fior fior di lauree e master ma non bada alla cultura altrui, mi rendo conto di quanto in Italia questa storia della cultura serva più che altro a creare divari tra ignoranti e non.
Qui nessuno dei miei amici mi ha mai chiesto che studi io abbia fatto. NESSUNO. E quando ho chiesto io ho saputo che quasi tutti hanno lauree, master e roba varia.
E lavorano tutti nei bar senza lamentarsi di avere una laurea nel cassetto.
E potrebbero trovare altri lavori, dato che qui la meritocrazia esiste.

Anonimo ha detto...

Bah. Sorvolando sull'ignoranza, il video è di una noia e tristezza abissali...le smorfie da 13enni sceme, lo sforzarsi di far le simpatiche a tutti i costi senza riuscirci...molto meglio quando scrivi e basta, nei video sembri l'esemplificazione ideale del vuoto cosmico...spero (per te) che tu non sia DAVVERO come appari -.-

Anonimo ha detto...

Esistono anche scrittori e cantanti che non sono dei convintoni, ed anche Blogger che non lo sono e parlano di argomenti interessanti senza mettere sempre di mezzo sé stessi o l'aspetto fisico. Sono i convintoni o quelli che fanno le facce davanti allo schermo o alla videocamera che non tollero. Cioè lo tollero fino ad una certa età (15 16 anni?) dopo quella per me tutti quelli che fanno così sono solo degli sfogati. Perciò non ti preoccupare, YouTube e il web ne sono pieni appunto.
non so nemmeno che c'entra qui il paragone Italia Inghilterra, avrai incontrato persone umili e non spocchiose e questo è un bene, ma questo non c'entra con la nazionalità. Esisteranno anche inglesi spocchiosi e pieni di sé che non accettano lavori umili se laureati a altri che non lo sono, esattamente come in Italia. Ti ho detto che il problema non è essere ignoranti ma il tuo atteggiamento. In ogni modo problemi tuoi, se tu vivi bene così è non ti senti una sfigata quindicenne scema significa che sei in linea col tuo cervello. Le persone stupide spesso sono più felici delle altre infatti.