17 ottobre 2013

Giovedì 17 Ottobre 2013

La vita è tanto bella.

E no, non ho trovato nessun ragazzo e non ho fatto nessun sesso.

Da quando ho iniziato a pensarla così mi hanno chiesto tutti se avessi trovato qualcuno.

Ora, capisco che il sesso sia bello e l'amore anche, ma il credere che tutta la felicità del mondo e tutta la positività del mondo dipendano da quello, boh... non credo abbia molto senso.

E non sono neanche dimagrita.

E come ho già detto a qualcuno, non sono ubriaca, non sono drogata e la positività mi è tornata genuinamente.

Ciao.

.

44 commenti:

Steven ha detto...

Ma brava la mia ciambellotta..

In astinenza di sesso .. pero' tutta contenta...

Probabilmente ci hai dato dentro con le ciambelle eh ? eh eh eh ..

ti conosco sin troppo bene cara la mia paperottola.. se sei contenta vuol dire che hai mangiato cose dolci e cioccolatose.

Steven

PS. Quasi quasi ti farei provare una pompa al succo d'acero, cosi' tanto per gradire. Hai presente quello che si spalma sui pancakes ? Ecco ... immagina .. solo che al posto dei pancakes c'e' dell'altro.

Anonimo ha detto...

è la ciccia che parla

Anonimo ha detto...

Quanto durerà questa volta la fase ipomaniacale? Una settimana? Un mese? Si accettano scommesse

Cupcakes ha detto...

Steven , ti ho già censurato un commento dove parlavi di sesso, questo lo pubblico ma solo per risponderti e per informarti del fatto che non pubblicherò più commenti a sfondo sessuale, per cui evita direttamente di scriverli.

Anonimo , credo durerà fino a quando non mollerò la palestra, e ciò potrebbe avvenire tra un anno come la prossima settimana.

Steven ha detto...

Paperottola ma lo sai che i miei commenti a sfondo erotico sono per tirarti su il morale ... diciamo cosí.

Suvvia .. non fare la paperottola timida e "puritana".. lo so che in fondo ti piacciono i miei commenti... anche se forse dovrei farteli in privato, altrimenti poi le commentatrici anonime sono invidiose.

:)

Steven

Anonimo ha detto...

Io non commento mai però...Che bello sentirti così positiva! Un abbraccio!

Anonimo ha detto...

ohibò, è tornata la ciambella che sprizza positività da tutti i pori, a cui seguirà la ciambella che vuole morire, si sente sola, enorme e vorrebbe sposarsi ma non può perché non ha più un fidanzato. Poi tornerà di nuovo la ciambella per la quale la vita è meravigliosa e positiva.
Appunto no, non è la droga o l'alcool, svegliati demente, SEI PSICOLOGICAMENTE DISTURBATA.

Ps: per quanto riguarda il sesso, concordo con Steven. Da quando hai iniziato a farlo alla veneranda età di 20 anni, pensi e parli sempre di quello. O almeno così facevi, non so se londra ha atrofizzato completamente la tua libido.

Anonimo ha detto...

oh finalmente. Secondo me è perché stai andando in palestra, col movimento migliora anche il tono dell'umore perché non so quale cavolo di processo si attivi. Però bene :-)

Kanachan ha detto...

sono contenta di sentirti così! probabilmente le endorfine che ti fa liberare la palestra ti stanno facendo bene... un po' come a me! speriamo che continui... per entrambe!!
ciao!

Anonimo ha detto...

e allora tornerai a scrivere qui più spesso vero? :)
Costanza

Cupcakes ha detto...

Ok ragazzi miei, io non penso di voler continuare a pubblicare commenti con insulti, per cui da questo momento in poi non li pubblicherò più.
Un commento come quello dell'Anonimo 13:51 potrebbe anche andare bene crudo com'è, ma quel "demente" buttato così merita la censura e quindi dal prossimo in poi adios.

Ma poi parlo sempre di sesso quando?
Coi miei amici ne parlo spesso, ma qui sul blog credo di averne parlato spesso quando stavo i primi tempi con Daniele e poi basta, per cui si parla di quattro anni fa, mica di sempre.

Costanza , per scrivere più assiduamente dovrei avere più tempo più che altro, per cui non saprei...

Kanachan e Nuvola Rossa , anche io credo sia merito della palestra. Torno a casa stanchissima ma mi sento molto meglio!

Steven ha detto...

Anche secondo me la ciamby non è che parli sempre di sesso ... lo fa ogni tanto, mica sempre e poi che problemi avete voi anonime a giudicare gli altri. Ma lasciatela in pace.

Quante ore stai facendo di palestra ora ?

Steven

Anonimo ha detto...

Steven appunto, tu non l'hai mai sentita dal vivo! Per sua stessa ammissione dice che ne parla continuamente. In ogni caso hai un bel coraggio a dirle "lasciatela in pace" : parli tu, lo stalker (anche un po' viscido, se me lo concedi) per eccellenza.

In ogni caso trovo alquanto superficiale farti i complimenti per il tuo rinnovato entusiasmo nei confronti della vita:l'idea che ho è che la gente commenti qui giusto per fare qualcosa ma che a nessuno importi di come stai veramente. "brava tesoro, tanti cuori, smack smack" e poi se ti butti giù dalla metropolitana arrivederci e grazie, next friend. Secondo me questi tuoi sbalzi d'umore non sono normali, e non è sballonzolare un po' le natiche in palestra che ti farà sentire meglio lungo. Non posso farti i complimenti, credo tu stia solo attraversando una fase della tua "malattia". E qui non c'è merito, e nemmeno colpa.

Cupcakes ha detto...

Sto provando ad andare almeno quattro volte la settimana facendo un'ora alla volta ed alternando esercizi aerobici a qualcosa di più calmo come il pilates.

Con i miei amici non vedo perchè non dovrei parlare di sesso, dato che lo trovo un argomento molto interessante.
Non vedo dove sia il problema.

Steven ha detto...

Ah ma allora parli di continuo di sesso coi tuoi amici maschi... ecco .. allora hanno ragione le anonime.

Io mi basavo solo su quello che dice e scrive sul blog... mica esco con lei nei pub per controllare il livello delle conversazioni "paperottolesche".

Comunque giuliana sappi che se parli sempre di sesso al pub coi tuoi amici e amiche .. vuol dire che automaticamente ne fai poco... ma ti pare che una persona che va al pub parla di sesso e poi se ne torna a casa nella sua stanzetta a bloggare lamentandosi della vita o postare su facebook, twitter, instagram etc etc le solite cose.

Dati una svegliata giuly !

Lo dico per te :)

PS. Comunque io non sono viscido per nulla cara la mia anonima.. anzi sono di sicuro il commentatore piu' onesto e diretto quassopra sul blog visto che le cose le dico in maniera esplicita e senza girarci attorno come fanno molte altre persone.

Poi a me la paperottola sta diventando simpatica.. diciamolo !

Steven

PPS.

Scusa giuly ma con questi amici maschi ... di preciso .. di cosa parli, voglio dire .. parli delle tue fantasie o di quello che vorresti fare .. insomma che tipo di discorsi porti avanti ?

RamyRamy ha detto...

è la palestra forse che ti rende positiva cup...succedeva anche a me, infatti dovrei tornarci...
e cmq concordo con quello che hai scritto :-)

Anonimo ha detto...

tienti stretto steven, è l'unico commentatore che ti resta. lui ed io, l'unica anonima che ancora ti considera, anche se adesso steven rimarrà solo. Ormai sei noiosissima e la tua scialbissima vita mi mette addosso una tale pena che non mi diverto nemmeno più. Perciò vedi di far visita nei blog di quelle 4 che ancora ti calcolano, se te le vuoi tenere strette, e fa contento steven, dagli corda, altrimenti si stancherà pure lui...
3,2,1....adios

Steven ha detto...

Brava anonima delle 15.38 !

Infatti la paperottola oramai è arrivata agli sgoccioli .. dipende quasi totalmente dai miei commenti e un paio di residui commentatori che ancora resistono.

Ma se non mi dará corda a sufficenza ( anche se debbo ammettere che fin qui é stata abbastanza al gioco ) la abbandonero' anche io.. oppure al massimo le scrivo in privato via mail o ci organizziamo su una chat... se proprio mi sento buono.

Comunque debbo dire che la ciamby é migliorata molto nel tempo .. capisco anche i suoi difetti d'accordo ... pero' non é cosi malaccio come mi sembrava prima.. probabilmente é anche merito dei video che ha pubblicati che la rendono piu' simpatica.

Steven

Cupcakes ha detto...

Anonima , in realtà il mio blog è noiosissimo ma io sono molto meno noiosa di una volta. Proprio per questo adesso IO sono diversa e il mio blog è quasi morto. Adesso ho una vita da portare avanti, prima avevo forse solo il blog e le mie lamentele.
Direi quasi che ben venga la noiosità del mio blog se esiste a causa della mia nuova vita.

Steve , dicevo amici in generale, non amici maschi e soprattutto non al pub così tra una chiacchiera e l'altra.
Parlo di sesso così come parlo del tempo, dei film, dello shopping e di attualità: lo trovo un argomento interessante e mi piace conoscere i vari punti di vista delle persone.

Anonimo ha detto...

La tua sarebbe una vita?? In una stanzetta in affitto, a lavorare in un bar alla stazione, piena di problemi mentali, fisici, senza un uomo come si deve???con giusto qualche finta amica che ti accompagna da primark a comprare robaccia e qualche serata al pub in cui autoinvitarti?? Che coraggio a definirla vita

Cupcakes ha detto...

Famni capire, tu vorresti anche una risposta ai tuoi giudizi sulle vite altrui, negativi solo perché non corrispondono alla TUA idea di vita?

Non credo te ne daró una.

Anonimo ha detto...

Alla domanda "perché scrivi solo canzoni tristi", Tenco rispose "perché quando sono felice esco".
Anonima delle 8.05, se la sua vita è quello che la rende felice, ma chi sei tu per dire che non è così? c'è chi è felice a viaggiare tutti i giorni, chi a casa davanti un pc, chi con mille amici e chi con uno solo!

Steven ha detto...

Comunque la paperottola credo di averla beccata ... non che si tratti di un grande scoop pero' sappiate che non é del tutto vero che non fa sesso.

Nel senso che anche se non ha il fidanzato mi sa che ha trovato un modo per divertirsi con la webcam anche lei .. si tratta del sesso virtuale. Lo fanno molte ragazze soprattutto quelle un po' grassottelle senza maschio a portata di mano ... si mettono davanti alla cam .. chattano e si divertono.

Se è lei.. ( ma non lo so ) credo che la ciamby abbia oltre ai vari account su facebook, twitter, instagram, YouTube etc... anche un account su Cam4.

Che cos'e Cam4 mi direte...

Ecco andate a vedere .. su google.

Ho trovato un profilo a nome "cupcakes" ( secondo me sei tu )..

Continuo la ricerca per vedere se hai altri profili anche su "chaturbate" ad esempio che è molto popolare tra le ragazze italiane all'estero.

Se qualcuna trova una Julienne lapin.. cupcakes.. ciambellotte varie .. etc.. fatemelo sapere.. a questo punto sono curioso di sapere la ciambs.. con la webcam cosa fa alla sera.

Salutoni.

Steven

:)

Anonimo ha detto...

Allora continuiamo a farle complimenti su quanto le sue scelte di vita immature la porteranno alla felicità tra una decina d'anni, a quanto faccia bene a rimanere obesa, a non andare dallo psicologo, ad attaccarsi ad amiche e amici che in realtà non lo sono. Poi per carità, si può essere felici davanti ad un computer o a cancun in un club a ballare fino alla morte, non ho mai sostenuto il contrario. Ma cercare di aprirle gli occhi, invece di farle complimenti idioti, mi pare meno ipocrita.

Anonimo ha detto...

Certo che quella di Giuliana e' vita, con tutti i suoi pregi e difetti...non dovreste giudicarla al millimetro, però'..e poi mi sembra che andare in palestra sia una cosa più' positiva eh negativa, perché' tutte queste obiezioni???

Anonimo ha detto...

Tutte queste obiezioni perché Giuliana è riuscita a trovare un lavoro a Londra mentre nessuno le credeva e ora, grazie alle endorfine dello sport, vede anche la vita in modo positivo. Chi critica secondo me è solo invidioso del suo coraggio e della sua tenacia, che, essendo inaspettate e ora addirittura accompagnate da un imprevedibile sentimento positivo, sono ancora più insopportabili per gli invidiosi.

a.l.

Anonimo ha detto...

@anonimo 18:00 qui nessuno fa complimenti a nessuno, ma mi pare piuttosto assurdo dire
"La tua sarebbe una vita?? In una stanzetta in affitto, a lavorare in un bar alla stazione, piena di problemi mentali, fisici, senza un uomo come si deve???con giusto qualche finta amica che ti accompagna da primark a comprare robaccia e qualche serata al pub in cui autoinvitarti?? Che coraggio a definirla vita"
ma scusate, se a lei sta bene così, ma saranno affaracci suoi? Una mia amica sta chiusa in casa tutto il giorno ad aspettare che il suo compagno rientri da lavoro e poi passano la serata a giocare on line... per me è assurdo, ma se lei è felice così, chi sono io per dirle che deve trovarsi degli amici o andare in palestra????

Anonimo ha detto...

Paventate tanta sicurezza nei vostri schifosi commenti quando in realtà siete dei poveri segaioli(permettimelo Giuly). Siete bravi ad attaccare quando vi trovate dietro uno schermo. Vorrei vedere se nelle vostre relazioni face to face siete così diretti.
Fatevi un esame di coscienza.

Gio

Anonimo ha detto...

Da quando sei a Londra la tua vita è iniziata, questo penso. E di conseguenza il blog è diventato secondario. Lo dico sempre anche a me stessa "quando non mi dedicherò più al blog e ai miei post lacrimosi, e magari scriverò giusto qualche scemenza ogni tanto, allora significherà che ho dato lo start alla vita con la V maiuscola". Perciò non hai niente da perdere se il blog si è svuotato (come sostiene la simpaticissima anonima), anzi. A me dispiace solo non avere più alcun contatto con te e nessuno scambio di opinioni tramite i rispettivi blog. Io altri social network non né uso, perciò forse era inevitabile, però mi spiace, in fondo ci siamo sentite per anni. In ogni caso ti mando un bacio, spero il tuo periodo positivo continui.
BlackTea

Anonimo ha detto...

Ma perché sollevare un'obiezione è sempre sinonimo di invidia?? Ma non sapete dire altro?? Si può anche pensare seriamente ciò che si dice, del resto è vero che non sta progettando seriamente la sua vita, che ha gli acciacchi da novantenne per l'obesità, che passa da periodi su a periodi giù come niente, e che quindi la palestra con le sue endorfine non è sufficiente. Sinceramente non trovo che la vita di giulianona sia a livelli tali da suscitare invidia, o che abbia fatto cose tanto eclatanti. È andata a vivere ad un' ora da casa, con un sacco di amiche già trasferite e un aggancio per la stanza,un curriculum falso, si è pure trascinata dietro il fidanzato anche se lui non era convinto x adattarsi meglio e sentirsi meno sola i primi tempi... Dai dai, non ha sollevato le montagne, perciò smettetela con questa storia, è vecchia come il mondo, banale, e non si può più sentire.

Anonimo ha detto...

Chi ha delle reazioni tanto violente ed esagerate non può che essere invidioso. Le critiche costruttive, come in passato quelle di Veronica, che di recente non ho più letto, possono essere molto dure, ma non scendono mai nella volgarità e nell'ignoranza; si vede che non trasudano invidia e anche se non le condivido riconosco che sono dettate dal buon senso. Io ammiro Giuliana, è capace di vivere, ne sono convinta. E temo che chi viene su questo blog per insultare lo faccia perché non ne è capace: se fosse spinto dal disprezzo e non dall'invidia non seguirebbe Giuliana, ma la ignorerebbe, annalena

Xenia ha detto...

Ammazza che acidità! ma saranno fattacci suoi? immagino che tutti quelli che la criticano avranno una grandissima vita sociale, impieghi da favola e un partner da sogno.
Secondo me 3/4 degli anonimi sono rosicone di Catania che sono scocciate perché loro il coraggio di andarsene da casa di mammà non ce l'hanno.
Che poi Giuliana abbia periodici cambi di umore è sicuramente vero, spero che continui con costanza a praticare la palestra e non sia solo una cosa momentanea.

Steven ha detto...

Cara ciambellotta,

Semmai verro' a trovarti a londra dovrai spiegare molte cose... in ogni caso ci faremo una sana chiacchierata di fronte a un cappuccino.

Su di una cosa le anonime hanno ragione pero' .. hai un tran-tran alquanto noioso. Bisogna ammetterlo.

Steven

Anonimo ha detto...

Gio io sono molto diretta anche nella vita reale, non ho problemi a dire nulla, che tu ci creda o no, perciò non devo farmi alcun esame di coscienza. A me sembrate più poverette voi che state qui a difenderla: giuliana mi sembra perfettamente in grado di rispondere da sola, non ha bisogno degli avvocati delle cause perse e nemmeno di una balia. Tutto questo vostro buonismo fa abbastanza vomitare.

Claire* ha detto...

hai ritrovato una parte di te stessa, ecco cos'è successo. Ti mancava un pezzo, era nascosto a Londra.
E' capitato anche a me, è tutto normale, ti prenderanno per scema e daranno la colpa all'amore. :)

un bacione!

Anonimo ha detto...

"Annalena" e compagnia bella, io non ci trovo niente da invidiare in Giuliana. Ma proprio niente di niente, non siete nella mia testa e non ne avrete mai la conferma ma ve lo assicuro. Invidio solo chi ha un mucchio di soldi, è l'unica categoria di persone che invidio. E Giuliana non mi sembra ne faccia parte. Trovo invece che chi difende debba sempre attaccarsi a questa storia dall'invidia perché non ha altro da dire. Dite pure che sono cattiva, troppo diretta, ma invidiosa no, è davvero ridicolo.

Anonimo ha detto...

Anonimo 12.39 se avessi capacità intellettive più sviluppate avresti benissimo letto e capito che non stavo difendendo nessuno. Ho espresso un mio parere. Perché è obiettivo che certi commenti fanno proprio ribrezzo,soprattutto se postati da anonimi o da pervertiti.

Gio

Anonimo ha detto...

Gio se avessi capacità intellettive più sviluppate ti renderesti conto che il tuo commento ha intenzioni difensive eccome. In caso contrario sei al mio stesso livello, visto che i tuoi commenti hanno l'unico scopo di metterti in mostra facendo la 'superiore' di turno, quando in realtà stai fomentando la lite tanto quanto me. E comunque mi sono riferita in particolare a te x specificare che nella vita reale sono molto diretta e perciò non devo farmi alcun esame di coscienza; x il resto mi riferivo anche ad altri difensori di questo blog, non solamente a te. Non essere tanto egocentrica.

Cupcakes ha detto...

Ma la volete smettere o no?

Io credo che chi giudichi le mie scelte immature sia qualcuno che non abbia mai vissuto all'estero ed abbia una mentalità chiusa.
Ovviamente è solo un mio pensiero questo, ma se solo usciste dalle vostre città, vedreste che migliaia di migliaia di persone condividono affitto e casa con gente sconosciuta, e lo fanno a tutte le età, non solo a 20 o a 30.
Qui è NORMALE farlo, non immaturo.
E' NORMALE se non hai una famiglia avere casa con altra gente di cui non te ne frega una ceppa.

Per quanto riguarda le amicizie poi neanche dovrei rispondervi. Cosa ne sapete voi di chi sono i miei amici? Punto primo. Punto secondo, io di mio non ho mai avuto profonde credenze riguardo amicizia ed amore, per cui essere a Londra o a Catania non mi cambia molto la vita sociale e soprattutto affettiva.

Detto questo, di solito non sono molto positiva riguardo me stessa, ma credo che ciò che a.l. abbia scritto sia vero. Magari non si tratta di invidia, ma di sicuro chi non credeva in me adesso è inacidito al pensiero che io sia ancora qui con un lavoro, con una vita indipendente e con le mie sole forze nonostante fossi prima una scansafatiche e continui ad essere spesso pigra.

Blacktea , <3

Anonimo ha detto...

Con scelte immature non intendevo una casa in affitto. E comunque che tu ci creda o no non sono affatto inacidita, ti dico solo ciò che penso. In ogni modo ci risentiamo tra qualche anno (ormai ne hai 26,manca poco) e poi vediamo, tanto è chiaro che in questo momento non hai la maturità, la lucidità e la capacità di capire.
Ps:che tu ci creda o no anche in questo, vivo a eindhoven da tre anni, perciò so meglio di te cosa significa vivere fuori dall'Italia (anche se nel mio caso non ho intenzione di rimanere qua a vita)

Tiziana ha detto...

Bello questo post! ^^
E anche il nuovo template...e soprattutto la nuova foto a destra! :)

Steven ha detto...

Ahi ahi ahi ... paperottola .. sbaglio o mi hai censurato un commento? Guarda che io lo facevo per proteggerti da certe commentatrici depravate, nonche' vigliacche. Non facciamo nomi ma gia' sappiamo chi è colei di cui stiamo parlando .. di solito si firma con un nick di tre lettere.. non diciamo null'altro.

Steven

Cupcakes ha detto...

Tiziana , grazie!

Steve , non hai motivo di commentare negativamente chi mi difende, per questo ti ho censurato il commento.

Steven ha detto...

Io pensavo che quella depravata ( innominabile ) ti stesse attaccando facendo dell'ironia .. per questo sono intervenuto paperottoluzza :)

Steven