8 ottobre 2013

Martedì 8 Ottobre 2013

.




.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

"ad alto tasso di INDIANI?" ....

Anonimo ha detto...

Dicesi INDIANO= originario dell'India

Steven ha detto...

alto tasso di indiani, di pakistani e di siculi ...

comunque ciambellotta cara... il video sara' anche tenero.. la musichetta che hai messo qua e la.. diciamo simpatica.... MA ... lasciatelo dire frequenti proprio dei posti bruttissimi.. sporchi... marginali.. e per di piu' insignificanti.

Piu' che una ciambella ... mi sembri sempre di piu' una paperottola ( ignorantotta ) ... pero' vedendoti nei video.. capisco la tua umanita ( e percepisco la tua ignoranza stolida .. tipica delle persone semplici ) .. allora diciamo che non condivido praticamente nulla delle robe che ti "esaltano" .. tipo la spazzatura per strada, i graffiti, gli indo-pakistano-bangladeshi, le carabattole, etc etc ... e trovo sempre piu' assurde alcune tue "uscite" se non le si inserisce nell'interno di una cornice di riferimento culturale tua propria...

TUTTAVIA

fatta questa doverosa quanto lunga premessa ... sei anche simpatica a modo tuo.... diciamo che potrei anche essere tuo amico se vivessi a londra.. solo che andremmo in giro in posti, circoli ed ambienti diversi.. ma potrei sopportarti simpaticamente.. e magari avrei la tentazione qua e la di cercare di "educarti" alla civiltá.

IN TUTTO QUESTO ... oltre alle bancarelle e alle carabattole per strada.. hai visitato qualche museo, chiesa, cattedrale, palazzo, landmark storico .. tra i tantissimi a disposizione ?

Yours very truly

Steven
(the best)



Anonimo ha detto...

Murales, bigliettini carini facilmente reperibili, mercatini....hai scoperto l'acqua calda direi. Scusa ma prima di Londra dove vivevi, in una caverna?? Ma Catania fa così cagare? Altre città non ne hai viste? Sia italiane che straniere intendo...

Anonimo ha detto...

Steven lei ha specificato che della cultura non gli importa niente, che le cose che le piacciono sono queste, ed io non ci trovo niente di male sinceramente. Quello che trovo sconcertante è che si esalta per cose insignificanti facilmente reperibili in centinaia di città al mondo, anche città italiane. si vede che arriva da una piccola realtà chiusa e si è innamorata del primo posto decente in cui è sbarcata. Dovrebbe allargare i suoi orizzonti in questo senso, essere meno provincialotta e superficiale. Che non gli importi nulla della cultura o dell'ignoranza l'ho capito io che la seguo solo ogni tanto, tu non ci sei ancora arrivato che a quanto pare sei qui ogni giorno?

Steven ha detto...

Va bon .. ma uno spera sempre che la paperottola possa migliorare.. o dici che non ci sono speranze.

Comunque sul fatto che la paperella debba allargare i suoi orizzonti non ci sono dubbi.. io onestamente una allargatina alla ciambellotta gliela darei volentieri... anche se in genere preferisco ragazze piu' magre, pero' un buon fondoschiena rotondetto e morbido come il suo puo' anche essere interessante. ( scusate la digressione ).

Ritornando a noi.

Devo fare un appunto di natura grammaticale .. (anonima delle 08:20 ) .. si dice "non LE importa niente" e non "gli" .. genere femminile singolare. Scusa l'osservazione ma è proprio un errore che non sopporto, mi fa venire l'orticaria solo a leggerlo.

Salutoni

:)

Steven

Cupcakes ha detto...

Steve , a parte il fatto che qui anche i mercati hanno il loro perchè, visito anche musei ovviamente, piazze, chiese, monumenti, strade nuove, vado a concerti e via discorrendo.

Io comunque trovo una cosa bella lo stupirsi per cose che per gli altri sono banali.
Una cosa bella per una ragazza "di provincia" diciamo.
Non mi sento idiota né stupida per questo, anzi mi stupisco ancora di come le piccole cose riescano a sorprendermi.