15 dicembre 2013

Domenica 15 Dicembre 2013

Ah!

Ah ragazzi, scordatevi tutto ciò che ho scritto sotto!

Col tipo è finita miseramente e una puntata di Beautiful ci farebbe un baffo a confronto... e storie di ex che tornano e amori che risbocciano e bla bla bla.
Essere "l'errore" che fa da Cupido per i ritorni di fiamma è una grande responsabilità, sapete.
Che schifo, aggiungo.
Bah.

La cosa che mi mette più ansia sarà il tornare a casa ed essere da sola, anche se la solitudine comunque non mi disturba.
Mi fa sentire sola però.
Ho 26 anni, vorrei un tantino sistemarmi, ma continuando così non succederà mai.
Incontro solo disperati, ragazzi già fidanzati o persone problematiche, che palle.

La promozione al lavoro invece non so se arriverà mai. Credevo di sì ma forse poi era un no. Chissà. Chiederò quando ricomincerò a lavorare.

Domani sarà il mio ultimo giorno a Catania.

Ho trovato il sole.
Tutti i giorni.

.


18 commenti:

Steven ha detto...

Ciao cara,

Un solo breve commento e non voglio dilungarmi. Laddove dici :


"Incontro solo disperati, ragazzi già fidanzati o persone problematiche, che palle."


Non hai mai considerato il fatto che tu, come altre persone come te ed in generale come accade alla maggioranza degli esseri umani tendi ad attirare persone che ti siano in qualche misura affini e complementari per carattere, tipologia e profilo umano ?

Tu sei una persona con una forte carica di pessimismo, negativitá, disperazione e sei anche una persona fondamentalmente egoista, ignorante ed "opportunista" per quel che riguarda le relazioni umane. Ovviamente tendi ad attirare persone simili a te, problematiche e negative.

Ma quando ti deciderai a cambiare una volta per tutte, possibilmente per il meglio ?

Ciauz

Steven

:)

ellee84 ha detto...

Ciao cup! Non preoccuparti...la persona giusta arriverà presto... abbi fiducia!

Anonimo ha detto...

Steven per una volta tanto ha scritto cose sane e giuste, e tu dovresti ascoltarlo. Ti rapporti agli altri esseri umani in maniera pessima, basti pensare a quante persone hai lasciato nel dimenticatoio da quando sei a londra, quando a Catania eri tu la prima a lamentarti delle persone che non ti cagavano più da un giorno all'altro, anche sul blog, senza darti spiegazioni. Sei egoista, opportunista ed incoerente e di conseguenza attiri persone piuttosto simili a te. Non stupirti del tipo di ragazzi che incontri, piuttosto rifletti.

Cupcakes ha detto...

In realtà credo che in parte tu abbia ragione, Steve.
Aggiungo anche che spesso tendono a piacermi i casi umani o i ragazzi problematici perchè spero di poter essere loro utile.
Non sono una di quelle crocerossine che vorrebbero cambiare le persone (con i miei ex l'ho fatto però, lo ammetto), ma sono di sicuro una persona che vuole aiutare chi ha problemi.
Sbaglio a farlo.

Per cambiare dovrei forse affidarmi di nuovo ad una terapista ma non credo lo farò più.
Sto peggiorando visibilmente e anche chi mi conosce bene se ne accorge sempre più.

Anonimo ha detto...

Ancora una volta hai concentrato tutto il tuo discorso su te stessa, dicendo che ti piace aiutare gli altri e per questo ti metti con casi umani. Sappi che dall'esterno appare tutt'altro. Ti rendi conto che hai convinto Daniele a partire solo perché non volevi essere sola a londra, pur fregandotene poco e niente di lui? Ti rendi conto che cachi le amiche o anche le altre Blogger solo quando ne hai bisogno, ti senti sola, non hai null'altro da fare? E che altrimenti potrebbero crepare senza che tu te ne accorgessi? Ti rendi conto che sei terribilmente centrata su te stessa e basta? Che non riesci a provare sentimenti seriamente altruistici?

Cupcakes ha detto...

No, non me ne rendo conto.
Comunque con le mie amiche abbiamo sempre avuto rapporti così, non è che siano cambiati da quando mi sono trasferita.

Steven ha detto...

Ciambs,

A proposito .. lo so che sei una persona di scarsissima coscienza civica.. ma ricordati che a primavera ci sono elezioni europee. Ricordarti di registrarti per tempo allo scopo di votare a Londra per gli euro-parlamentari britannici invece di quelli africani se non lo hai gia' fatto.

PS.

Visto che di recente scrivi poco passaci un paio di link di blog(s) di amiche tue catanesi-londinesi cosi almeno leggiamo quelli per passare il tempo in allegria.

Anonimo ha detto...

Guarda che è inutile che rispondi con noncuranza. Tu non ti rendi conto davvero di tutto ciò è io trovo sia molto grave. Perciò se vuoi fregartene, fregatene, ma non lamentarti se un bel giorno sarai completamente sola, se ti abbandonano amiche, altre Blogger, uomini che preferiscono altre, o verrai a sapere cose dette dalle amiche che mai ti saresti aspettata. Ad essere egoisti e opportunisti, questo è il prezzo che si paga.

Cupcakes ha detto...

Steve , io non voto né voterò.

Anonimo , ho scritto che non me ne rendo conto, non è noncuranza, è la verità.

Anonimo ha detto...

Ok, allora mi chiedo come tu faccia a non rendertene conto. Prova solo a pensare a tutte le amiche che hai perso negli anni, agli uomini che pur essendo adoranti nei tuoi confronti alla fine se ne sono andati, alle Blogger che non ti calcolano più (qui siamo rimasti solo io e Steve, +qualche laccata di culo occasionale) forse perché anche loro si sono stufate di starti dietro quando tu te ne fregavi di loro. È solo colpa degli altri? Tu mi dirai di no, che anche tu hai delle colpe. Però comunque non ti importa, ti interessi solo di te stessa e di chi ti sta appiccicato in ogni caso, anche se tu ti fai i fattacci tuoi. Anzi forse nemmeno di loro ti importa, l'importante è che ti stiano ad ascoltare o escano con te quando ti senti sola e non hai niente da fare. Come pretendi di tenerti un uomo o un' amica? Davvero non capisco come tu non possa ammettere a te stessa di essere egoista e opportunista.

Anonimo ha detto...

anonimo 07.40: si chiama disturbo narcisistico del comportamento, non se ne renderà mai conto

Cupcakes ha detto...

Non ho perso neanche un'Amica che io ricordi. Anzi sì, solo la ex di Giusi. Per il resto sono ancora tutte lì al loro posto.

Daniele l'ho lasciato io, per cui non mi ha abbandonata.

Poi?

Anonimo ha detto...

Giuliana, con te è una battaglia persa. Appunto non ti rendi conto, è inutile. Avresti bisogno di qualcuno con cui parlare in santa pace, qualcuno competente e con una sana pazienza ed io non sono la persona adatta. Inutile che sto qui a parlarti di tutto l'excursus con Daniele e sul fatto che non puoi liquidarla semplicemente con un "l'ho lasciato". Inutile che contemplo con te la desolazione sul tuo blog e il tuo modo opportunistico di comportarti con le amiche, virtuali o reali. A quanto sembra hai davvero un disturbo del comportamento e questo non ti rende consapevole. Va oltre le mie capacità tentare di farti ragionare.

Cupcakes ha detto...

Anonimo , in realtà il blog è "solo" un blog. L'ho lasciato a se stesso ma le mi lettrici affezionate hanno messo il like nella pagina Fb e molte di loro le ho tra le amicizie di Fb nel mio profilo personale, quindi non ho abbandonato proprio nessuno.

Non ti rispondo argomentando tutto per bene perchè tu non mi conosci, per cui sarebbe inutile provare a farti cambiare idea, dato che le tue idee sono basate sul nulla.

Anonimo ha detto...

Ma è ovvio, in realtà siamo noi poveri anonimi stronzi che non ti capiamo ed è inutile tentare di farci cambiare idea, non il contrario! È il classico toro che dà del cornuto all'asino, sarebbe anche divertente se non fossi una psicotica che danneggia sé stessa e gli altri col proprio egoismo da egocentrica esibizionista

Anonimo ha detto...

Grandissima scusi! ;) so che sei tu, ti amo. Ho il tuo stesso pensiero. Per lei poi le amicizie si misurano con un like SULLA SUA pagina facebook. E Daniele è un povero idiota ed è tutta colpa sua se prima l'adorava e poi ha cambiato idea. Beh vabbe. Senza speranza sei proprio.

Cupcakes ha detto...

Ultimo Anonimo, non sai più cosa dire suppongo, dato che stai solo prendendo fischi per fiaschi provando a portare avanti le tue idee folli.

Tu hai scritto che le mie AMICHE mi hanno abbandonata ed io ti ho informata del fatto che credo una mia Amicizia non finisca forse dai tempi delle scuole elementari, dato che tutte le mie amiche esistono da anni e sono ancora qui.

Poi hai detto che le LETTRICI DEL BLOG E LE ALTRE BLOGGER mi hanno fanculizzata non seguendomi più ed io ti ho informata del fatto che chi teneva a me mi ha aggiunta su Fb e adesso ci sentiamo lì.

Infine, hai detto che Daniele si è stufato di me a causa del mio comportamento ed io ti ho informata del fatto che io l'ho lasciato e che fosse stato per lui avremmo continuato a stare insieme... per cui lui NON si era stufato.

Quindi i tuoi punti non sussistono, non esistono e solo solo mere invenzioni.

Che io sia spesso menefreghista è vero, ma da qui ad inventare storie su chi mi circonda facendomi passare per una poveraccia che è stata abbandonata da chiunque (CHI? Fammi i nomi) ce ne vuole.

E buon Natale.

.

Anonimo ha detto...

Alzo la mano: sono tra le lettrici che preferiscono leggere Giuliana su FB, come pagina e come amica.
Perchè?
Perchè sono stanca di leggere gli inutili commenti di anonimi, sciocchi, superficiali e provocatori che vi ostinate a scrivere sotto ogni post di questo blog.
Di troll ne è pieno internet. Se posso li evito volentieri :)