28 dicembre 2013

Sabato 28 Dicembre 2013

.



Ci sentiamo con i buoni propositi per l'anno nuovo, se ce ne saranno.

.

6 commenti:

steven ha detto...

Praticamente sei cosi' tanto sciatta da uscire come ti trovi... nemmeno un minimo di cura personale .

Che persona strana che sei ... comunque continuo a meravigliarmi sempre del livello di degrado umano e morale degli italioti/italiote nella loro espressione "media" o "mediocre"

Al di la' della ignoranza e dell' infantilismo ... c'e' proprio un substrato di assurditá.

Il tutto va valutato nella sua interezza, quello che sei, quello che non sei .. la tua sciattonaggine.. l' incompetenza.. l'inettitudine... persino la mancanza di igene personale... e in tutto questo ... ricordiamoci sempre le minchiate che scrivi nelle colonne odio/amo... ( i famosi "sinistroidi" che esistono chissa' in quale dimensione ).

Te altro che sinistroide... uff... sei quasi l' epitome della serva della gleba... sei una cameriera precaria ... ti hanno anche giaä cacciato..... ignorante come una capra... sciatta.. etc... etc... in questo video addirittura dichiari di NON essere razzista ( che è un MUST per ogni self-respected "destroide" destricolo e i vari destronzi italioti.. quindi se non sei razzista .. e addirittura ti fanno schifo gli italioti sei gia' molto sui generis rispetto al prototipo degli ignoranti di destra che hanno uno strano senso del patriottismo basato sul rubare, fregare gli altri, votare per il pluripregiudicato merdusconi etc )
... insomma carissima paperonzola... tu piu' che altro mi sembri l'epitome del comunismo estremo ... a te praticamente Bersani ti fa una pippa... forse sei persino piu' sinistricola e sinistronza di MARX.

In tutto questo .. probabilmemte voteresti per merdusconi .. ( se solo votassi ) .. per fortuna sei talmente ignorante e pigra da astenerti.

Beata ignoranza.

D'ora in poi ti chiamero' la COMPAGNA GIULIANA.

Ebbene si ... giuliana .... rassegnati .. tu sei oltre il comunismo e il laburismo. Sei molto oltre.

Steven

Cupcakes ha detto...

Infatti io ho dei pensieri di sinistra ed è per questo che non sono di sinistra. E tutti i sinistroidi che conoscono si comportano come fascisti puri.

Sai che abito vicino il cimitero di Highate dove c'è la tomba di Marx?
Un giorno andrò a fargli visita.

steven ha detto...

lo sapevo, sei proprio una mezza sinistroide demmerda.... comunque quando vai a visitare la tomba di marx posta la foto... e metti su per l'occasione anche la tua maglietta preferita di che guevara.

per il resto non ho capito a che titolo hai citato la ingrid nel video .. visto che non vi sentite da molto tempo e lei non ti commenta piu'

Anonimo ha detto...

Hai il viso gonfio. Stai ingrassando parecchio?

Anonimo ha detto...

Steven, dire che hai le idee confuse è riduttivo.

PS: "Igiene" si scrive con la i. Scusa ma te le tiri dietro.

Anonimo ha detto...

ahah che c'è Steve? le magnifiche scuole del nord che hai frequentato mi sa che hanno toppato alla grande....