13 gennaio 2014

Lunedì 13 Gennaio 2014

Noto che le vecchie abitudini di azzuffarvi nella finestra dei commenti dei miei post non sono ancora morte.

Molto divertente.

Come va?

A me non so, credo discretamente nella norma, dove per norma si intende che ho avuto per la prima volta dopo anni il week end libero e che sono uscita a far bisboccia come se non ci fosse un domani e oggi ricomincio a lavorare e faccio tre giorni di chiusura e ho una tosse che non vi dico e sono malata.

Ieri sera ho comprato su Ebay un Wreck this journal e spero mi aiurerà a rilassarmi. Sono dei bei lavori che ho scoperto tramite un'amica di Facebook che ne aveva postata la foto su Instagram e sono andata alla ricerca di qualche video... molto interessante.


Buona giornata!

.

20 commenti:

Anonimo ha detto...

Non bastiamo noi troll, pure le tue amiche ci si mettono!! Sei circondata da una mandria di stolti nullafacenti. E pure piuttosto bruttini, se ho ben capito di chi si tratta.
Miss sincerità

Steven ha detto...

Dai su confessa ciamby,

Almeno tre o quattro commenti nel post precedente te li sei scritti da sola, sotto mentite spoglie, con le tue dita grassoccie e unte di panini alla mortadella .. pur di mantenere viva la discussione.

Oramai ti conosciamo bene.

:))))

PS.

Ma il frullatore cosa te lo sei comprata a fare se poi mangi quelle schifezze di panini. E poi occhio a digitare e mangiare sulla tastiera allo stesso tempo che la sporchi tutta.

Maddalena ha detto...

ora me lo compro anche io. subito, immediatamente, ne ho bisogno!

(ciao, Maddalena)

Anonimo ha detto...

"stolti nullafacenti"

beh, detto da una che per sua stessa ammissione è una cazzeggiona che fa le pulci ai profili facebook di sconosciute fa abbastanza ridere. :P

Anonimo ha detto...

infatti io sono una stolta nullafacente!!!! ora che hai da dire lastanzadiblablabla??
miss sincerità

Anonimo ha detto...

oddio, comunque la paternale da una "bellona" che tiene un blog di make up tutorial non si può sentire. Definisciti anche tu una stolta nullafacente e siamo pari ;)
ps: vedo che è comune a voi avvocati delle cause perse non saper utilizzare le nostre diavolerie femminili. Una si stende l'ombretto a badilate, l'altra si mette lo smalto ad occhi chiusi. Siamoappposto.
miss sincerità

Anonimo ha detto...

oh! ma non se ne era andata perché questo blog puzzava di Muffa (con la m maiuscola?)

sul resto: mbeh?

Anonimo ha detto...

praticamente questo journal non è altre che il classico diario scolastico di qualsiasi ragazza adolescente vissuta negli anni '90-metà 2000.
tutti i diari erano contenitori colorati da riempire. Chi ricorda la smemoranda o il comix pieno di graffette colorate, carte, carte di caramelli, scontrini, frasi e citazioni, scritte colorate, dediche e minchiate varie? puzzavano pure alla fone e davano l'impressione di sporco.
ho ancora il terrore ma + eri figa e popolare, + avevi il diario ridotto una pezza.
non me lo comprerei mai sto journal, alla soglia oggi dei 30anni. e se ripenso alle minchiate che ci scrivevo per fare la sperta e a quanto pesava pieno di cianfrusaglie, mi sento ancora ridicola.
ciao giuly, si vede che non sei cresciuta, alto tasso di immaturità e infantilismo

kiss

Anonimo ha detto...

Non ho detto che il blog puzzava di Muffa. Ho detto che il post puzzava di Muffa. Leggi meglio "bellezza". Vai a spalmarti un po' di smalto con la cazzuola. O ad incipriarti quel visino dai lineamenti delicati.
Miss sincerità

Anonimo ha detto...

Per chi da contro ai troll:vi rendete conto che fate esattamente il gioco che loro vogliono? Che loro stanno lì a scribacchiare cose a caso per divertirsi e vedere le vostre reazioni, mentre voi siete lì a rispondere seriamente e ad infuocarvi? Ma svegliatevi, se avete abbastanza cervello per rinsavire dal torpore mentale in cui sguazzate. Come ho già scritto qui in passato, credo che anche cup si renda conto dello spirito con cui scrivono queste persone, per questo le pubblica e in parte se la ridacchia pure lei. Lo capisce cup che non è una cima, non lo capite voi? Ma chi siete? Ha ragione Miss sincerità, siete una mandria di stolte. Lei sarà una nullafacente, ma voi stolte lo siete sul serio.

Anonimo ha detto...

Ma guarda che lo capisco bene, infatti non mi arrabbio. Mi fanno solo molta pena perché non sono arguti, non sono divertenti,si attaccano alle minuzie e per di più hanno una mentalità bigotta e provinciale che la metà basta. 'Sto blog ormai è diventato una pattumiera, purtroppo, e Giuliana ne è contenta perché non la disturba farsi trattare da rifiuto umano. Che devo dire, buon per lei!

Anonimo ha detto...

Anzi, non è vero che mi infervoro, infatti devo ringraziarti, cara Miss Sincerità/Scusiscende :) infatti sono due-tre giorni che compulsi ossessivamente il mio blog e mi hai regalato un sacco di visite finora!

Steven ha detto...

Ehm....

Vai a spalmarti un po' di smalto con la cazzuola.

!?!?!?
Muahah ah ah AH AH AH AH AH

STRA-LOLLLL

Ma tu sei un mito Miss. Sinceritá ! Dovresti essere la mia fidanzata trolleggiona virtuale... se vuoi possiamo andare insieme a prendere di mira i blog delle panzone su tutta la rete e trolleggiarle in coppia :)

AHhh ah ah ah ah ahah !!!

Ma chi cavolo è sto cesso di SW ?? Sincerita' postami il link al suo profilo panz-book o qualche foto se la becchi in rete su instra-grass. Sono curioso di vederala codesta scorfana.

D'altro canto se è amica della ciambellozza, a parte rare eccezioni, non puo' essere che un bidone ( magari travestito da spargiletame per carnevale)

Steven

Anonimo ha detto...

ma è semplicemente un quaderno. Pure io e altri creativi lo abbiamo, nel senso che chiunque crei disegni, scritte e cose varie ne ha uno simile, non credevo che potesse fare tanto scalpore, che poi mi sono andat a acercare notizie inerenti e un paio d'anni fa c'è stata una rivoluzione. Ma secondo me basta comprare un normale quaderno e crearci sopra. X-D se vuoi ti regalo il mio

Cupcakes ha detto...

Missincerità , a causa di problemi interni ho rimosso il tuo ultimo commento.
Se volete litigare, vi invito a non usare insulti contro l'aspetto fisico delle persone o le capacità intellettive.
Potete fare di meglio ed in maniera più educata.

In realtà credo la vostra diatriba potrebbe finire anche qua perchè si sta facendolunga senza un reale motivo.

Anonimo ha detto...

Allora dovresti eliminare anche il commento di lastanzadiblabla visto che si è permessa di darmi della provinciale bigotta (ma dove lo ha visto?) di non essere arguta e quant'altro. Sono sempre insulti alle mie elevatissime capacità intellettive. Comunque precisa almeno che non sono stata pesante negli insulti, ero solo molto ironica e non ho usato parole pesanti. In ogni caso credo anch'io possa finire qua, è abbastanza noioso discutere di aria fritta con perfette sconosciute. Miss sincerità

Anonimo ha detto...

Ah e mi ha pure accusato di essere un altra persona senza prove. Quindi dovresti cancellarla eccome, la signorina tanto educata. Fossi la suddetta scusi scende, che tra l'altro leggevo con interesse, prenderei provvedimenti, come ho già detto. Fine della discussione.
Miss sincerità

Steven ha detto...

Scusiscende era e rimarra' sempre un mito.

Per un momento ho pensato anche io tu potessi essere grazia... anche se il tuo stile di scrittura e' un po' diverso .. ma per quel che riguarda i contenuti e l'ironia direi che ci siamo.

Ciao

Steven

Steven ha detto...

Ciamby,

A titolo di curiositá .. dove sei adesso quanto stai pagando di affitto settimanale ?

Anonimo ha detto...

Perché non posti più foto tue? Era divertente seguire i tuoi progressi dietiferi