10 febbraio 2014

Lunedì 10 Febbraio 2014

.

Un altro.

.


.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Compri una quantità esagerata di trucchi, passi ore del tuo tempo a vedere video di make up eppure ti stendi ancora l'ombretto con la cazzuola e al massimo stendi un velo di matita nella rima interna. Utile direi.
Inoltre, scusa la franchezza, ma da quando sei a londra sei tutt' altro che gorgeous, sei molto più sciatta di come ti ricordavo a catania.

Cupcakes ha detto...

Di trucchi non ne ho affatto molti e quelli che ho mi sembrano già tanti pur non essendolo, e su YT vedo video misti, non tutorial di trucco che trovo molto noiosi per chi come me non è intenzionata a seguirli.

E comprare trucchi ed usarli non significa voler sperimentare cose nuove. Ad esempio in questo video non avevo un ombretto bensì un matitone, per cui linea spessa e decisa, mica sfumature e giochi di colore.

Da quando sono a Londra sono ovviamente più brutta e sciatta di quando stavo a catania nell'ultimo periodo. Ti ricordo che adesso ho quasi trenta chili in più addosso, ci credo che sono peggiorata.

Steven ha detto...

Sei un esempio costante di sciattoneria.

Anonimo ha detto...

Perché compri cose che non usi per mesi e mesi?
Tipo i guanti, i capi di abbigliamento (alcuni dei quali tieni nell'armadio con ancora il cartellino) o i burrocacao per le labbra e/o trucchi in generali?
Te lo chiedo sinceramente eh.
Non credi sia solo smania per l'accumulo?

Rita

Anonimo ha detto...

Non so come mi sono trovato su questo sito. Credo da una pagina lasciata aperta da mia sorella. Mi sento anche un po frocio nel commentare e non so bene come si fa. Ho letto dei commenti e mi sono sembrati poco attenti. Quello che vedo io è che hai un sorriso meraviglioso. E se la mia donna si svegliasse con quel sorriso l amerei anche con le caccole negli occhi di prima mattina.
Chissenefrega di una ragazza che pesa 50kg e non sorride mai. Meglio tu!
Credimi

Matteo

Anonimo ha detto...

Dai ma quanto è carino questo Matteo? E poi ha ragione. Ok sarà anche pieno di ragazze che pesano 50kg e sorridono allegramente, ma avere un bel viso, un bel sorriso e una sana dose di autoironia non sono qualità ovvie che si trovano in tutte le donne, perciò vanne fiera.
Un bacio, ciao <3
BlackTea

Anonimo ha detto...

al di là dell'accumulo, del peso e dei cazzi e mazzi che ogni giorno ti ripetono gli anonimi, a me piacciono i tuoi video :) sei molto divertente e secondo me anche nella vita reale sei uno spasso!
ClairedeLune

Unknown ha detto...

Se ti piace comprare delle cose e puoi permettertelo fallo, cosa frega agli altri se poi le indossi o no se le utilizzi o le metti via...Io ti ho sempre trovata simpatica e carina dai tempi di Splinder :)

Cupcakes ha detto...

Rita , ma veramente ho comprato roba tipo i guanti perchè in teoria è Inverno -.-
Potevo immaginare che non avrei sentito freddo?
I trucchi non li uso molto anche a causa di pigrizia e lavoro ma i burrocacao li uso tutti fino all'ultima spalmata, lo stesso dicasi per i saponi vari.

Matteo , date le mie brutte esperienze sul web, la prima cosa che ho pensato leggendo il tuo commento è che tu fossi un troll, ma voglio darti una possibilità per cui GRAZIE.

Il nostro amico Steve ha pensato bene di trollare il tutto inviandomi una mail poco carina, per cui ahimè, adesso non so se anche il primo commento e cioè quello a cui sto rispondendo sia opera sua.

In caso fossi tu, Steve, grazie per il tuo primo commento carino =D

Blacktea, Clairedelun e Natascia, grazie mille <3

Anonimo ha detto...

Ma cosa ti ha combinato l'idiota stavolta? Quale mail?

Anonimo ha detto...

Scusa l ignoranza. Cosa sarebbe un "troll"?

Matteo

Cupcakes ha detto...

Mi ha inviato una mail anonima con scritto uno dei suoi soliti commenti splatter/pornografici firmato poi Matteo Renzi -.-

Steven ha detto...


Per la solita anonima ( di cui sopra ) che nemmeno ha il coraggio di firmarsi con uno straccio di nickname....

Chi sarebbe l'idiota ?

Naturalmente parli di te stessa .. mi sembra ovvio.

Ma un minimo di senso dell'umorismo e che cavoli. Luride anonime sfigate... ma dico io che fine ha fatto la mia amichetta Scusiscende con la quale ci facevamo cosi' tante risate ?

Steven

Anonimo ha detto...

Che poveretto -.-