11 giugno 2014

Mercoledì 11 Giugno 2014




Dovrei effettivamente aggiornare, e questo blog è oramai un insieme di lamentele tristi ed inutili.

- Ho avuto la visita al centro medico ma era solo una visita introduttiva, per cui giusto peso, altezza, pressione e domande base sul mio stile di vita. Oggi pomeriggio avrò l'appuntamento con la dottoressa vera a cui spiegherò tutti i miei problemi, e poi mi dirà se deve indirizzarmi verso altri tipi di medici per esami specifici. E lo spero

- Ho prenotato una vacanzina di un paio di giorni a metà Luglio... finalmente andrò da qualche parte che non sia la Sicilia (dove andrò comunque a fine Luglio). E quindi AMSTERDAM!

- Mi sa che a Catania taglierò di nuovo i capelli, stavolta in maniera decente. Li sfoltirò più che altro, perchè ne ho troppi e non ne posso più

- Devo comprare il fondotinta e credo proverò la Mac. I prodotti da Drugstore non si possono provare, e dato che io uso solo un fondotinta alla volta non posso rischiare di sbagliarmi. E poi ne parlano tutti benissimo, quindi mi farò consigliare dai commessi e vediamo cosa ne verrà fuori. Io amo i compatti ma forse per la mia pelle schifosa mi sarà consigliato un liquido ad esempio. E devo comprare anche dei nuovi pennelli, credo prenderò quelli Real Techniques. E sto usando sempre ombretti in colori neutri e sempre i miei di Urban Decay e li amo e quindi forse ho capito che il make up di qualità effettivamente ha un senso. Sono sempre stata dell'idea del "Perchè spendere molto se trovi dei prodotti a poco?" ma adesso inizio a capirne il motivo. Non vale per tutti i prodotti, ma ad esempio ombretti che durino a lungo o matite per occhi che non mi facciano allergia all'interno della rima dell'occhio, devono essere buoni per me, e poi durano tutta la vita praticamente, quindi i soldi spesi ammortizzano la spesa...

- Sto spendendo TROPPI soldi, per cui questa settimana oramai la faccio passare, dato che Sabato ci sarà anche la prima partita dei mondiali Italia - Inghilterra e quindi andremo a fare baldoria, ma nelle prossime tre settimane prima del viaggio vedrò di spendere il meno possibile. Anche perchè voglio viziarmi un po' e quindi credo mi prefisserò un acquisto pseudo costoso al mese se riesco, e vediamo che ne viene fuori (per pseudo costoso intendo che una volta al mese, ma anche ogni due mesi, non è che ho una scadenza, comprerò qualcosa che mi piaccia e che abbia un costo di £ 100/150). O anche una sessione di shopping che si mantenga su quella cifra dove però comprerò più di un oggetto. E poi boh, devo mettere da parte più soldi di quanti non ne abbia già e cose simili

- Ho mangiato il porridge per la prima volta dopo milioni di mesi... non male, ma l'idea di mangiarlo ogni giorno al posto di latte e cereali direi che NON faccia per me. Lo lascio agli inglesi. Insieme al tè. Io odio il tè, sa di acqua calda

Penso basta... o forse no, boh.

Buona giornata!

.

8 commenti:

La Lau ha detto...

MAC face and body, consiglio :-D

bacione!

Anonimo ha detto...

Direi che NON FA PER ME!!

Patalice ha detto...

a me il porridge piacque moltissimo..

Fefy ha detto...

Per la rubrica "chi ha pane non ha denti", vivessi in UK proverei mille marche!
Scherzi a parte, fossi in te proverei Bourjois. I loro fondotinta sono accalamatissimi e io in 6 mesi ne ho finito due dico due confezioni :) (il più famoso è l'Healthy Mix ma io preferisco l'123 Perfect, sia in versione Foundation che CC cream... il secondo ovviamente ha una coprenza più leggera del primo)
Su Real Techniques sfondi una porta aperta visto che il mio amato Expert Face l'ho preso da Boots a settembre quando sono stata in UK :)

Anonimo ha detto...

Se hai la pelle grassa il Face and Body ti farà unta come una padella in mezz'ora..invece prova lo Studio fix fluid o anche il Prolongwear

Anonimo ha detto...

Prova i fondotinta in polvere compatta se hai problemi di pelle, coprono e non ti fanno sudare. Dovrebbero averne anche alla Mac.

Anonimo ha detto...

Io non prenderei l'aereo se fossi in te, hai forti problemi di circolazione, sei sovrappeso. È un rischio in più che corri.

Anonimo ha detto...

OKASHI TEST

Questo é un test kawaii