15 luglio 2014

Martedì 15 Luglio 2014

Sono tornata ieri da Amsterdam e stanotte riparto per la Sicilia... vi mostrerò foto e tutto il resto quando avrò un po' più di tempo, intanto lascio il mio ultimo, bestia e cretino video.

Saluti!


.

16 commenti:

Anonimo ha detto...

secondo me la frangia ti sta male ^__^

Anonimo ha detto...

Fammi capire, se non giri video non esisti? La tua insicurezza e bisogno di attenzioni, se non vivessimo ai tempi nostri in cui tutti hanno bisogno di mostrarsi sul web al mondo, sarebbero preoccupanti. Per me lo sono comunque.

Farei poco la schizzinosa col lavoro. Conosco un ragazzo di Catania che come te non vuole svegliarsi alle 4 del mattino per lavorare perché gli secca. Siete scansafatiche nati. Cosa credete, che tutti i lavori comincino alle 9 e finiscano alle 4? Mi sembra un orario buono iniziare presto e finire alle 2,hai tutto il pomeriggio per fare le tue cose, cenare con calma e andare a letto presto per svegliarti riposata. Quando sei off esci la sera. O vuoi andare al pub tutte le sere? Sei poco organizzata e non hai la testa di una persona lavoratrice. Chi lavora la sera non esce e se ne fa una ragione e soprattutto si organizza nel tempo che ha. Non si lamenta come fai tu.

Chi non ha la frangia vuole la frangia, chi ce l'ha non la vuole. Voi donne siete incontentabili. Secondo me l'anonima scusi sopra non capisce un bel nulla, la frangia ti sta meglio.

Cupcakes ha detto...

Anonimo 1 , secondo me con la frangia sto meglio dato che ho la fronte alta, però la sto facendo crescere per provare a stare un po' più in ordine. A risultato finito vedrò se i capelli sono osceni o meno.

Anonimo 2 , non sapevo se risponderti o meno ad essere sincera. Credo tu sia capitata/o qui per caso, altrimenti sapresti già che è da due anni che conduco una vita con orari fastidiosi a lavoro. Per fortuna vivo in uno stato dove si può cambiare lavoro con un po' di forza di volontà, per cui non è da scansafatiche voler migliorarsi piuttosto che accontentarsi del primo lavoro che passa. Dopo quasi due anni ed un miglioramento notevole della lingua non vedo perchè io non debba ambire a qualcosa di più.
Dire che non ho la mente da lavoratrice poi è un tantino esagerato. Sono sempre stata impeccabile a lavoro, seppur non sia la migliore del mondo sono comunque in grado di fare tutto lì in negozio e molti dei miei colleghi non hanno neanche un quarto delle capacità che ho io là dentro.

Per la frangia, vedi sopra.

Anonimo ha detto...

Senza offesa, impiegherei il denaro guadagnato per curare a dovere il DCA da cui sei affetta. Altro che concerti e vacanze!

Anonimo ha detto...

Ma proprio perché sono due anni che hai orari fastidiosi avresti dovuto col tempo abituarti, invece tu sembra che nel tempo libero che hai non riesci a far nulla e soprattutto non riesci a cucinare e quindi ad alimentarti come si vede. Se dovessi seguire il tuo ragionamento allora tutti i panettieri, pasticcieri, baristi, turnisti, autisti (che si svegliano prestissimo o fanno orari strani) dovrebbero avere problemi con l'alimentazione e con la stanchezza. Invece no.Non sei organizzata. In ogni caso nulla ti impedisce di cercare altro se ne hai la possibilità. Però non pensare che una commessa che fa le chiusure o gli operatori sanitari di cui parlavi tempo fa abbiano orari migliori.

Anonimo ha detto...

Il lamentarsi più del dovuto così come l'esagerare fa parte della cultura tipicamente meridionale, se sei salda alla tue origini non dovresti nemmeno prendertela troppo.

Anonimo ha detto...

quando ritorni a londra?

Anonimo ha detto...

ma tua madre è contenta di sapere tutti i fattacci tuoi? che fai le cose a tre ad esempio? dato che guarda i tuoi video....non ti importa nulla?

Diana ha detto...

(forse ho già lasciato un commento bianco e non me ne sono accorta?)
Ciao Giulianella bella <3
intanto sono felice di vederti sorridente e un po' ottimista, con progetti nuovi per il futuro!
Per il lavoro, non hai mai provato a fare domanda in qualche negozio? Non so se a livello di stipendio ci siano differenze rispetto a quello che fai adesso (non penso però), ma sicuramente gli orari dovrebbero essere un po' più umani!
Sennò che corsi pensavi di fare? :)

Anonimo ha detto...

L'anonimo Scusi dice che quello gli sembra un ciuffo laterale e non una frangia...

Cupcakes ha detto...

Rispondo mistamente...

- Dunque, torno a Londra il 25 sera e cioè fra tre giorni

- Il mio dca vorrei curarlo e stavo aspettando la chiamata per l'appuntamento dallo psicologo fino a prima di partire, sperando arrivi mai (il mio medico generico aveva inoltrato la richiesta)

- Non cucino mai non per mancanza di tempo ma perchè mi annoia e non mi piace

- Amo lamentarmi ed è per questo che è un'abitudine dura a morire

- Credo mia madre sappia che sono grande e vaccinata ed inoltre non mi sono mai fatta problemi a parlare delle mie cose private in pubblico né con lei né con nessun altro

Diana , dovrei evitare di stare in piedi troppo tempo, per cui vorrei cercare un lavoro non dico da ufficio ma almeno con "movimenti alternati", cioè qualcosa che mi tenga in movimento e che mi permetta di stare seduta, alzarmi, andare da una parte all'altra e tenermi attiva...
Come corsi contavo di vedere cosa serve per lavorare nelle childcare, homecare o comunque in posti dove posso aiutare le persone e fare qualcosa di utile. Speriamo bene!

Anonimo ha detto...

Ma perché devi evitare di stare in piedi troppo?hai problemi circolatori o ossei?

Anonimo ha detto...

Guarda che occupi sempre più spazio nell'obbiettivo della telecamera, io inizierei a pormi il problema, più che altro per la salute. L'estetica è l'ultimo dei problemi. Le analisi le fai? Non hai problemi di nessun tipo? Se hai tutto perfetto e stai bene pace all'anima tua, beata te.

Steven ha detto...

Ciao Giuliana,

Guarda l'intuizione che mi era venuta per una come te che magari soffre a lavorare come dipendente con i turni e tutto il resto era la seguente e (credo io) comporterebbe poca spesa o investimento iniziale, credo solo buona volontá e in pratica lavoreresti per te stessa autonomamente.

Perche' non parli con i tuoi e vedi se ti aiutano a racimolare un po' di soldini per metter su a londra un chiosco di quelli da street-food siculo, potresti cominciare con una specie di chioschetto come quelli degli hot dog su ruote che poi lo parcheggi da qualche parte. Solo invece degli hot dog all'americana vendi ad esempio le panelle sicule o non so altra roba, stavo guardando un po' su wikipedia tutte le robe sicule che vendete per strada, lo sfinciuni, gli arancini siculi, i panini e insomma .. prova. Magari ti va bene e fai gli orari che decidi tu senza boss che ti stressano.

ciao

Steven

Anonimo ha detto...

Cup auguri in ritardo per ieri! (non saprei dove altro farteli) un abbraccio,
BlackTea

Anonimo ha detto...

Ciao Cup e' un po' che non scrivo ma non ho mai smesso di seguirti :)) questo video mi e' piaciuto molto, test compreso!! e non mi e' sembrato affatto lungo anzi! L'ho visto con piacere :) abbiamo un sacco di gusti in comune... anche io odio i thriller e gli horror e anche a me nn piace guardare la tv! secondo me andremmo un sacco d'accordo :D vabbe dopo questo mio commento inutile ti auguro buone vacanze... divertiti e rilassati a catania e mangia tante granite al pistacchio!!! gnam gnam

Arcobalena