8 dicembre 2011

Giovedì 8 Dicembre 2011


Come vi ho accennato, mi sto appassionando un tantino di makeup. Sarebbe più corretto dire che sto sfogando la mia voglia di comprare vestiti sui prodotti make up, dato che compro, compro e compro ma pur truccandomi, sono ancora lontana dal fare un buon lavoro.
Essendo in attesa degli sconti per fare shopping vestibile (oggi da Camaieu ho finalmente trovato un montgomery della mia taglia, proprio come lo cercavo e non trovavo, ma l'ho lasciato lì: se è destino, lo troverò per gli sconti, altrimenti non doveva essere mio e me ne farò una ragione), ne sto approfittando per comprare un sacco di roba makeupposa da farmi però regalare a Natale, quindi i soldi spesi in prodotti vari non sono certamente miei, per fortuna.
Con i soldini che mi regaleranno mia nonna e mia madre, invece, riuscirò a comprare qualcosa di più decente da poter indossare, ma questo sempre a Gennaio.
Ed anzi, come Ivelise mi ha scritto, dato che ho avuto il coraggio di ricominciare da zero col blog, dovrei provare a ricominciare da zero anche col mio armadio. Proverò seriamente a fare un'ulteriore cernita dei vestiti dunque durante le vacanze.

Tutta questa pappardella l'ho scritta per informarvi del fatto che, da Gennaio in poi, probabilmente vedrete sul mio blog delle review sulle novità che mi arriveranno. Come ben sapete io porto gli occhiali, quindi non credo farò spesso delle foto ravvicinate della mia brutta faccia, ma quando indosserò le lenti a contatto magari vi mostrerò i particolari, come ad esempio questo trucco fatto ormai vari giorni fa


 usando un ombretto arancione della Essence, il 28, e il solito marrone di Kiko che oramai si è anche distrutto diventando polvere.
Sembro una tisica forse, se si dice così. Non sono in grado di fare foto decenti per adesso.

Passando alle unghie, quelle tinte lo sapete che sono la mia passione, e quindi ecco a voi la mia famosa ultima manicure


Ho usato il blu marca scandalosa Arcobaleno, preso alla fiera mesi fa, e il Kiko 295, di un bell'azzurro acceso.
La manicure con l'anulare di un colore diverso dalle restanti dita, l'ho vista a più di una celebrità, e a quanto pare ha anche un nome, ring finger nail polish. A me piace, ma non sono riuscita ad osare con dei colori a contrasto. Sto per riproporla con altre tonalità che poi vi mostrerò però, quindi mai dire mai.

Piccola nota: A me il mio nuovo blog piace molto, anche se l'ho un po' snaturato. A voi disturba il fatto che ora è un po' più inquadrato e parla anche di argomenti che forse non vi interessano (o di cui non se ne può più, me ne rendo conto... solo che sto seguendo tanti canali Youtube di ragazze appassionate di makeup ad esempio, o tanti blog stranieri dove le rubrichette come "Things i love" sono curate e tanto carine)?

17 commenti:

Elisa {Asia ♥} ha detto...

il trucco mi piace tantissimo Giuly *_*! ti è venuto davvero carino :)! per il resto secondo me il passaggio a Blogger ha migliorato tanto il modo in cui posti, mi sembra più allegro e più ordinato :)! (ps. ho letto lo scorso post, 12 Kg ammappete complimenti ;)!)

un bacio :*

Grimilde ha detto...

a me il tuo nuovo blog mi piace tanto! Bravissima!è bello voler cambiare e avere nuove passioni come quella del make up!anchio aspetto ansiosa gli sconti,spero che troverai ancora il cappottino :)

Annalisa ha detto...

il tuo blog è bello proprio perchè è vario! heeheeh

sai ho fatto una manicure simile l'altro giorno.. però ho usato il rosa e sull'anulare ho messo un rosa brillantinoso ahahah

comunque ho aperto un nuovo blog...
a tema...

se ti va passa a dargli un'occhiata eheheh besitos guapa! <3

www.morositascakes.blogspot.com
(che poi mi sono accorta ora è il blog dell'account da cui ti sto commentando ahahahah)

Anonimo ha detto...

Che ne pensi della manovra finanziaria???

RamyRamy ha detto...

nn pensavo ti truccassi così bene cup, dovresti farlo più spesso! sìsì.
bello lo smalto di kiko,queste tonalità sn favolose... io proprio ieri ne ho preso uno là con gli sconti, verdeacqua/azzurro, il numero 299, pagato 1.50!

Dona il tuo amore qualsiasi cosa succeda ha detto...

Caiser, io non ci sono mai riuscita a fare un trucco così!
Complimenti!!
Cmq è vero, con gli occhiali metà dei trucchi non si possono fare perchè stanno di merda! ufff!!

A parte questo, amo Kiko...praticamente compro solo da loro da quando ha aperto!

Sbally ha detto...

a me piace molto il nuovo stile del blog :)

pinupmarylin ha detto...

il tuo blog è sempre interessante proprio perchè parli un po di tutto

coccinellaverde ha detto...

sto pensando che devo assolutamente fare un giro da kiko!devo essere sincera,sono gli unici smalti che durano molto tempo (tipo quelli essence o l'oreal piano piano tendono a diventare difficilmente stendibili -.-°) e che si aciugano in un tempo umano senza stare una vita ad aspettare!a me il tuo nuovo blog mi piace assai,lo trovo anche più leggibile e ordinato! ;) Ps: sono passata anche io a blogger...mi scriveresti la tua mail così posso aggiungerti?il mio è privato

Anonimo ha detto...

Il tuo blog,con il template diverso è più fresco,secondo me hai preso la giusta direzione!continua così!Pensa a quando andrai a Londra quante cose aggiungerai stupendoci di volta in volta;e poi chissà magari conoscerai MESSYCARLA e vi vedremo insieme in qualche post!!!

Violet ha detto...

che bello, secondo me ti trucchi bene, anche io cerco di curarmi un po' di più, per quanto posso, però non riesco ancora a truccarmi così xD

Ladra di Caramelle ha detto...

Il trucco è bello, io non ho manualità per 'ste cose e ti invidio molto: ci vuole mano ferma e tanta, tantissima pazienza!
Un piccolo consiglio: cerca di sfoltire o pettinare un po' meglio le sopracciglia: hai fatto un lavoro così carino che merita di essere "incorniciato" per bene :)

Cupcakes ha detto...

Eli, Donkuri, Sbally, Sabrina, Haushi, grazie!
Mi fa tanto piacere sapere che il blog vi piace anche così.
Per il trucco, non so come mai quella sera sono riuscita a renderlo decente, ma di solito mi trucco di fretta e faccio tutto molto ammuzzo.

Annalisa, ora l'ho tentata col marrone, poi la posto qui e mi dirai che ne pensi. Sul web ne ho trovate tante anche più esagerate, ma dovrei armarmi di tanta pazienza per ricrearle.
Passo a guardare il nuovo blog!

Anonimo 2,21, se mi piacesse l'Italia e il suo andamento, non desidererei trasferirmi all'estero. Cosa mai dovrei pensarne?

Ramy, gli smalti Kiko sono bellissimi, io ne ho un sacco e ne vorrei sempre di più *__*

Hachi, io ho i vetri super doppi per miopia ed astigmatismo fortissimo, e gli occhi sembrano così piccoli che posso usare solo ombretti in colori accesissimi. I neutri neanche si vedono.

Cocci, a me nessuno smalto dura tanto tranne i Kiko (e quelli del mercato, che però hanno strani odori e temo siano ancora peggio degli altri in fatto di ingredienti), quindi io li promuovo perchè hanno bellissime tonalità, prezzi decenti e lunga tenuta.
Ora ti invio la mail se ci riesco.

Anonimo 17,22, grazie mille ♥
Immagino me che in Inghilterra fermerò miliardi di ragazze scambiandole per proprietarie di fatshion blog XD

Dani, in realtà le mie sopracciglia sono spennate di natura. Me le ha fatte l'estetista proprio la scorsa settimana, ma nella parte intera crescono dritte e dovrei pelarle tutte per dar un'aggiustata... cosa che non posso fare, altrimenti le avrei a metà =D

Annalisa ha detto...

giulyyy non ci posso credere.. ahahah anche io oggi 'ho fatto col marrone! e all'anulare ho messo un marrone brillantinoso ahahahah troppo forte! bacioni! :*

Irene Pazzaglia ha detto...

bello il make up, e mi piace anche la tua manicure, trovo che tu abbia scelto dei colori splendidi!
Un bacio, Irene

Cupcakes ha detto...

Annalisa, io ho fatto marrone con anulare dorato ma non glitter! E ci ho aggiunto anche un orrido cuoricino XD

Irene, grazie =)

Anonimo ha detto...

Il nuovo blog mi piace, lo trovo più 'completo' se vogliamo...hai imboccato una buona strada! :)

the fashion cat