29 agosto 2012

Mercoledì 29 Agosto 2012


- La temperatura è forse migliorata fuori casa, ma nella mia stanza si muore dal caldo. Sto sudando come una disperata

- Da oggi, manca esattamente una settimana alla partenza. Vi ho detto che Daniele salirà, anche se starà solo una settimana? Io avrò due valigie così, dato che lui al ritorno non avrà bagaglio. Due valigie più un bagaglio a mano. Spero di riuscire a portare tutto

- Se non troverò lavoro diventerò una gran ienazza

- Oggi ho fatto la mia prima ombre nail sui toni dell'azzurro. In una mano è venuta quasi decente, nell'altra una schifezza. Ve la mostrerò forse

- Mia nonna piange ogni giorno al pensiero che sto per partire, ed io con lei. Ha 82 anni e temerò ogni giorno che possa succederle qualcosa di brutto ed io sarò lontana. Essendo io ansiosa, lo penso spesso anche degli altri componenti della mia famiglia, soprattutto di mio padre. Ho sempre il terrore che succeda loro una tragedia, una malattia o un incidente. Di sicuro non posso restare qui pensando che in caso di malessere potrei raggiungerli subito, no?

- Taglio da sola le punte dei capelli ogni tre mesi. Mi manca andare dal parrucchiere, ma dato che non voglio scalature di nessun tipo e sto facendo crescere i capelli da due anni e mezzo, che senso avrebbe andarci? Vorrei fare una piega, ma col caldo che fa non avrebbe senso. Una "coccola" in meno, pazienza

.

17 commenti:

Unknown ha detto...

coraggio cara!:*

Anonimo ha detto...

Buona fortuna, non vedo l'ora di leggere le tue avventure da Londra :)

Anonimo ha detto...

Ma... se Daniele viene su con te col tuo secondo bagaglio e torna senza nessun bagaglio, per una settimana indosserà sempre gli stessi vestiti, mutande comprese????

Anonimo ha detto...

Vabeh visto che non hai più nulla da dire fino a Londra (per tua stessa ammissione) almeno carrrricaci un video de sostanza

Dona il tuo amore qualsiasi cosa succeda ha detto...

Mamma mia una settimana....che ansia!! :-)
Immagino la tristezza di tua nonna...credo sia + che giustificata!!

Anche io sto facendo crescere i capelli (ancora di + di come sono ora!) e quindi evito la parrucchiera altrimenti taglierebbe mezzo metro ogni volta!

Anonimo ha detto...

Ciao! Sbaglio o da quando hai messo la moderazione i tuoi post scarseggiano di commenti?
In bocca al lupo per il viaggio e la nuova esperienza!

Lucy ^__^

RamyRamy ha detto...

ho la tua stessa paura riguardo le persone che amo... e siccome tra un anno me ne andrò di casa e dalla mia città per iniziare una 'nuova vita', non immagini come ti capisco...

Anonimo ha detto...

Dai che ce la farai!
Ce la farai per rendere orgogliosa tua nonna e la tua famiglia; per costruire il tuo futuro, per vivere la tua vita.
Su, che vogliamo vivere Londra con te! :)
M.

Cupcakes ha detto...

Anonimo 00:54 , scordi il bagaglio a mano, che essendo un trolley può contenere un bel po' di cambi. Inoltre, in casa c'è la lavatrice.

Lucy , eh, facendo conto che cestino un sacco di commenti anonimi, ne restano di pochi ma almeno sono buoni =)

Ramy , la casa che avete preso non è nella tua stessa città? Quanto distano l'una dall'altra?

Alle altre un grazie di cuore <3

Sluggard ha detto...

Cosa essere una ombre nail? ... Me tapina ed ignorante.

Non vedo l'ora di leggerti a Londra, francamente. Sono curiosa come una scimmia!

coccinellaverde ha detto...

come ti capisco riguardo all'ansia...sono praticamente uguale a te in questo senso,sarei capaca di stare in ansia anche se mi allontanassi tre giorni...però è una cosa da debellare altrimenti non ci si gode mai nulla delle nuove esperienze!forza Cup sono troppo contenta per te,e voglio leggerti al più presto da Londra ;)

Steven Jr.Hertzberg ha detto...

Secondo me senza tutti quegli anonimi acrimoniosi si sta molto meglio.

Peccato solo per la sluggard, ma vabbe' non si puo' avere tutto. In ogni caso un grosso miglioramento c'e' stato, non vedo commenti dialettali e altre spiacevolezze del genere e questo è un grosso passo avanti.

Manca poco eh ...ciambelluzza .. si vede che sei tutta eccitata per la partenza londinese.

Quando parti e da quale aeroporto ?

Che poi mi sono sempre chiesto quanti aeroporti ci sono in siculia. Mi pare ve ne sia uno a Palermo ( puntaraisi ) se sbaglio correggi pure .. e poi non so altro. Magari devi fare qualche scalo... boh... o hai il volo diretto.

Cupcakes ha detto...

Sluggard , in realtà nonsono sicura si chiami così la ombre nails ma suppongo di sì. E' quello smalto messo a sfumature con una spugnetta. Viene una mezza schifezza, o almeno a me è venuto così, però non è malaccio.

Cocci , è che vedo mia nonna e mia mamma super tristi e mi intristisco anche io, ma è proprio giunto il momento di spiccare il volo. Male che vada, avrò sempre un nido dove tornare.

Steve , credo ci siano aeroporti solo a Catania, Palermo e Trapani. C'è anche quello di Comiso, in provincia di Siracusa, ma le mafie varie non l'hanno ancora aperto mi sa.
Quello di Catania starà chiuso per tutto il mese di Novembre a causa di lavori per l'ampliamento della pista, però i miei concittadini potranno sbattersi per arrivare a Palermo se vorranno prendere un aereo.



Steven Jr.Hertzberg ha detto...

Dimmi un po' ciambellina .. quando arriverai a londra .. comincerai a fare i post(s) in inglese .. anche per tenerti in allenamento con la lingua ?

Cupcakes ha detto...

No. Non so parlarlo benissimo e i miei lettori sono comunque solo italiani.

Anonimo ha detto...

Vedrai che ce la fai!! Io amo questa città e non ho intenzione di muovermi per almeno 5-6 anni, più ci stai più te ne innamori.

Serena

Sluggard ha detto...

Steve, stavo per dire la stessa cosa di te, poi mi sono ricordata che non me ne frega niente!