13 giugno 2013

Giovedì 13 Giugno 2013

.


.

24 commenti:

Anonimo ha detto...

1) se non te ne sei resa conto c'era troppo zoom e non si è capito quasi niente in questo video, hai fatto venire il mal di mare e basta.
2) a me sembra che più che mostrare la stanza tu abbia mostrato gli oggetti, le scarpe e le cianfrusaglie che possiedi, hai una vera e propria ossessione in questo senso e non la trovo sana, pur non essendo del mestiere.
3) da quando sei a Londra sei tornata bella grossa, in questi ultimi mesi non mi sembri peggiorata ma comunque non vedo passi in avanti evidenti. Il tuo problema col cibo e altre cose che ora credi di aver risolto solo perché lavori al bar e hai una stanza tua continuano ad esserci, io metterei da parte un gruzzolo per curarmi (visto che tanto non hai idea di comprare casa o farti una famiglia).. Oltre ai problemi psicologici magari risolveresti anche quelli fisici che si accompagnano al sovrappeso, che non sono da sottovalutare .
4) la tua stanza è un buco, separata dalla strada da una fragile porta a vetri... Ora sei contenta perché la novità fa sempre bene, ma non venirmi a dire che a 50 anni sarai ancora contenta in queste condizioni. Vivrai tutta la vita sulla fragile contentezza che Londra è la città dei tuoi sogni e ti basta camminare x strada per essere contenta? Ti dico solo una cosa: credici.
Perdona la franchezza, non voglio essere acida o buttarti giù ma questo è quello che penso con sincerità. Spero di non essere stata maleducata.
Miss Sincerità

Cupcakes ha detto...

Non so girare video con il telefono, ma come ho già detto credo comprerò una videocamera prima o poi e spero la situazione si risolverà.

Non ho mai detto di aver risolto i miei problemi, ho solo detto che amo stare nel posto dove sono. C'è una bella differenza. I problemi ci sono ancora tutti e resteranno qui per chissà quanto tempo ancora.

La mia stanza non è un buco. Avresti dovuto vedere quella dove stavo prima! Lì sì che c'era da piangere.

Non sei stata maleducata ma credo ti basi troppo su tuoi pensieri personali.
Non tutti la pensano come te.
Come ho scritto già poco tempo fa, io conosco vari quaranta e cinquantenni che vivono qui in case condivise e sono tranquilli senza famiglia e senza casa personale.
Non per forza ciò che per te è tranquillo e aspirabile deve esserlo anche per gli altri perchè "di solito" è così.

Anonimo ha detto...

Giuli però compra una videocamera e per carità STAI FERMA.

Anonimo ha detto...

Come fai a vivere in quel disordine? O.O

Anonimo ha detto...

Tra 5 anni ti vedremo in un programma tipo "Sepolti in casa" su real time.

Anonimo ha detto...

Ma tu non hai mostrato la tua stanza, hai mostrato solo tutti gli oggetti che ci tieni dentro e di cui a quanto pare vai molto fiera, anche se la maggior parte sono inutili e servono solo a riempirsi di polvere. Vivendo in un unica stanza dovresti organizzare lo spazio in maniera più funzionale, ad esempio tenere le robe da cucina in un armadietto chiuso, così come phone e pettini, tenere più ordine e concentrarti meno sulle chincaglierie, tipo i cuoricini di stoffa appoggiati in giro la tua stanza non mi da certo l'idea di ordine e pulizia. Comunque capisco perché sei contenta lì, a quanto pare ti accontenti di poco e non sei certo una che bada troppo a certe cose. Ultima cosa non ci vuole un genio a tenere il cellulare ad una distanza giusta e a muoversi più lentamente, la prossima volta che vuoi fare un video presta più attenzione! (ti dico solo che senza la tua spiegazione vocale la maggior parte delle cose non si sarebbero capite)

Anonimo ha detto...

@ anonimo 10:21
eh sì, la sai lunga tu, soprattutto quando ti asciughi i capelli col phone e telefoni con l'IFON...

Anonimo ha detto...

Sono contenta che tu stia meglio ultimamente e che finalmente abbia trovato la tua "dimensione". Un po' ti invidio, dato che non ho idea di come trovare la mia. Anche se sembro sparita ti leggo sempre e comunque, sappilo <3 e mi spiace che tu scriva meno qui.
Un bacio, BlackTea

Anonimo ha detto...

Hai un culto delle cianfrusaglie che fa un po' paura

Anonimo ha detto...

cara anonima delle 11:48 (visto che sei anonima pure tu), il tuo intervento non l'ho ben capito, sarò tarda ma non lo trovo pertinente, ne ironico ne divertente. Non vedo perché rendere proprio me oggetto delle tue attenzioni visto che non ho insultato o altro, ho semplicemente dato la mia opinione sul fatto che tenere phone e spazzola piena di capelli al vento, così come tazze e piatti, non lo trovo igienico e sinceramente ci sono molti modi per risolvere queste piccolezze, piuttosto che concentrarsi sui cuoricini di stoffa da tenere appoggiati sulla scrivania. E sì, secondo me si accontenta di poco se è contenta di stare in una stanza con le valigie ammassate e un lavoro precario e credo pure che sia facile fare video meno zoomati e mossi, iphone o non iphone. Anzi a proposito delle tue affermazioni da dissociata, sono fan di android da sempre e sì, mi asciugo i capelli col phone, ma non in estate. phone-ifon, ahahah, che ridere, credo vomiterò la colazione dal ridere.

Anonimo ha detto...

Ma che palle che siete tutti!!! E scrive che è un po' giù e la criticate, e scrive che è felice e la criticate, fa video come tanti su youtube e le date addosso! Ma che deve fare.... secondo me anche se parlasse di filosofia... di pace nel mondo.... se vincesse il nobel starete tutti li a criticare! Ma fatele vivere la sua vita e non state sempre con il ditino puntato! Non è certamente diversa da tutti noi.... alzasse la mano chi è perfetto.... chi non ha avuto almeno una volta nella vita un momento di sconforto o chi non ha un cassetto pieno di cazzate che non servono a nulla!
Le critiche si... ma costruttive e non distruttive e solo per il gusto di attaccare chi dall'altro lato mette la faccia a discapito di chi... me compresa rimane anonima!

Elisa ha detto...

Spero di non offenderti, è solo un consiglio, ma magari prova a buttare un po' di cose, hai davvero tante cosine che non servono, soprattutto perché non hai tanto spazio tutto tuo...perché non metti le tazze e le cose da cucina in cucina direttamente? Quelle di troppo regalale, poi ti sentirai più leggera credimi! Il resto dei prodotti da bagno metto li in una cesta di vimini così non sono in vista... Io non sono ordinata per nulla ma so per esperienza che quando attorno si ha più spazio si sta meglio...

Anonimo ha detto...

SEPOLTI IN CASA LONDRA

Anonimo ha detto...

@ anonima 09:50
Trovo solo ridicolo che ignori che l'asciugacapelli prenda il nome di FON dal vento caldo tedesco FHON e lo chiami PHONE che significa TELEFONO in inglese. Insomma, ironizzavo sulla tua ignoranza, tutto qui.
Su, su, fatti una risata!

Anonimo ha detto...

Ah, aggiungo: se non hai nemmeno capito a cosa si riferisse il mio commento (che non c'entrava un beneamato con android) temo proprio che la dissociata sia tu...

Anonimo ha detto...

ma speriamo che non si metta mai a parlare di filosofia o di pace nel mondo.....farebbe sanguinare le orecchie a noi quattro cani che ancora la seguiamo. Io non vedo critiche distruttive, le hanno consigliato un armadietto per la cucina e uno per le cose da bagno, dimezzare le cianfrusaglie e mettere ordine. Se tutto ciò è distruttivo, allora cosa non lo è?

Anonimo ha detto...

Phone è usato erroneamente da molti, tuttavia non lo trovo ridicolo, né mi sento particolarmente ignorante per questo, trovo più ridicolo che tu ti diverta anonimamente con certe cazzate. Ma voi anonime che difendete la cup o che intervenite giusto per punzecchiare altre anonime, in cosa esattamente siete diverse da quelle che la insultano e la criticano? Bah, e sì che vi sentite tanto superiori...

anonima catanese ha detto...

ma lo studio BY HEART dell'inglese (come hai scritto nella presentazione).... lo sai vero che "by heart" significa "a memoria", e non quello che intendi tu?

Cupcakes ha detto...

Per tutti , la mia camera non è in disordine!
Ho tante cose per cui è pienissima, ma non in disordine!
Ho seguito il vostro consiglio e ho posato qualcosa negli armadi, altre cose in cucina e adesso vorrei anche vendere qualcosa su Ebay sperando di riuscirci.

Mi sono accorta anche io che il video è super zoomato e fa venire il mal di mare, scusatemi. Spero di prendere presto una videocamera e di imparare a stare ferma.

Ultimo Anonimo , con studio l'inglese by heart intendo dire che l'inglese che conosco, lo conosco a memoria.
Quindi quello che intendo io è dire esattamente che conosco a memoria le frasi che so, e non so che le so di cuore o chissà che.

anonima catanese ha detto...

scusa ma che vuol dire STUDIARE LE FRASI CHE GIA SI SANNO A MEMORIA fammi capire??? ma almeno ammettere che hai scritto una boiata no?

cioè tu quindi studi le frasi che già sai ok

Cupcakes ha detto...

Non ho detto che studio le frasi che già so. Ho detto che studio l'inglese a memoria, quindi mi studio le frasi che NON so ripetendole mille volte e me le imprimo in mente già belle che fatte.
Non è difficile da capire.

Pudding Zilvy ha detto...

Hai tanti cosini a forma di cupcakes che voglio anche io!! :D

Nuvola Rossa ha detto...

Ciao, mi chiamo Nuvola, ho visto il tuo video perchè curiosavo su internet, credo di essere giunta a te attraverso Arounderground ma non ci giurerei (troppi click ho perso il conto) Grazie per averci fatto entrare nel tuo mondo attraverso il video :-) sei giovane, in un altro paese e ti guadagni da vivere onestamente e da sola, tutto cio è ammirevole e non devi giustificarti con nessuno. Tutto quello che c'è in quella stanza è tuo, guadagnato col sudore della tua fronte e sei liberissima di tenerlo come stracazzo ti pare e non ti devi scusare di nulla. Ti lascio il mio nome linkato, il mio blog è gioiosamente privato, se ti va puoi chiedermi l'invito (non trovo la tua mail quindi non te lo posso inviare gia a prescindere.)

Ah...se mi posso permettere...perchè discuti con gente che nemmeno si firma? Tutti sti commenti anonimi pieni di rabbia e invidia...quella che si firma miss sincerità poi fa ride i polli...come minimo ti conosce e si sta mangiando i gomiti perchè passerà le sue giornate nel vuoto cosmico della sua inutilità. Ma se proprio di ordine vogliamo parlare comincia da qui, visto che la moderazione è attiva, taglia fuori dalla tua vita chi vomita parole, rifiuta questo genere di pubblicazione, questo è il tuo mondo, non farceli entrare....una persona che non si firma col vero nome, che non ci mette la faccia...che persona è. Non devi spiegazioni a nessuno.

ciao

Cupcakes ha detto...

Nuvola, ciao!

Manda pure l'invito, l'indirizzo dovrebbe essere sulla barra a destra, comunque è giulianeda87@gmail.com

Buona serata =)