11 giugno 2012

Lunedì 11 Giugno 2012


Ecco il mio look di Sabato sera.
Siamo stati ai Mercati Generali al dj set di Eva Be, una dj berlinese che scende spesso a Catania e che amo follemente


Vestito Calzedonia / Borsa dell'usato -.-  / Sandali Accessorize

Ho indossato il mio nuovo vestito abbinato a scarpe basse, dato che con i tacchi supero Daniele e la cosa mi urta un po'. Solitamente mi riservo l'uso delle scarpe alte per quando esco con le amiche, anche se spesso "sgarro" anche quando sono con lui.
Dal vivo il reggiseno non si vedeva, ma col flash è spuntato, essendo color carne e non nero (ma ho messo quello color carne perchè è un po' imbottito e con un vestito simile non sta benissimo il piattume in zona seno). Quindi sì, amo le trasparenze ma questo vestito non lo è, credetemi!
Le maniche sono a pipistrello ma il vestito aderisce bene senza svolazzamenti vari


Mi piace tantissimo.
Come potete vedere, mi sono anche truccata per l'occasione. Adesso che posso ricominciare con gli ombretti, mi sbizzarrirò con trucchi da pagliaccio


E prima che me lo diciate voi, mi sa che l'angolazione della mia digitale mi smagrisce. Ecco, non vorrei che qualcuno di poco simpatico venisse qui a dirmi che mi faccio scattare foto che mi fanno sembrare magra.

E basta, qui siamo io, Gladis e mia cugina Rita e tanti cari saluti e baci


Chiao.

.

26 commenti:

Anonimo ha detto...

Il vestito ti sta molto bene e ti snellisce, quindi fregatene poi se la tua digitale ti fa sembrare piu' magra, stavi bene questo e' l' importante ;)

Sbally ha detto...

stai benissimo! e adoro la tua frangia
kisss

Neofanta ha detto...

Bella, bella, bella! Vestito splendido, accessori simpatici, smalti ok! E per me eri da sogno anche nella foto al mare, coi bei tattoo in mostra!
Saluti, Neofanta

Anonimo ha detto...

Stai benissimo e il vestito è un amore! L'hai comprato quest'anno?

Tiziana ha detto...

Che bella! Ti sta benissimo il vestito! :)

Grimilde ha detto...

questo genere di abito ti dona!

Anonimo ha detto...

il vestito è bellissimo e ti sta da dio!
AMTP

Elisa ha detto...

stai benone, e ti avrei vista benissimo anche con i capelli sciolti, perchè ho visto che sono lunghissimi! Avrei evitato, forse, solo gli orecchini, che con vestito e borsa fanno un po' sciura e con tutti i tuoi piercing si azzuffano un po'...Ma davvero, sei proprio dimagrita tantissimo, complimenti per la perseveranza!

Anonimo ha detto...

il reggiseno bianco che traspare da un effetto orrendo

il vestito è di cotone troppo scadente, sembra quasi lacerato

il modello del vestito a sacco sta male, sembri ancor più una massa informe

la tipa biona magra è troppo carina, sembra sarah jessica p. di sex and the city

Anonimo ha detto...

che trucco di merda!

Chiara ha detto...

Logicamente ci sono sempre due-tre anonimi di grande garbo e gentilezza che hanno una chiara idea di cosa sia il rispetto. Comunque (dev'essere una delle prime volte che commento), stai bene con quel vestito e i sandali mi piacciono un sacco, ne avevo puntato un paio simile da H&M!
(la mia digitale fa sembrare tutti brutti e bassi, mannaggia!)
Chiara

strega ha detto...

Sei bellissima Giuliana e questo vestitino, oltre a starti da favola è stupendo mi piace tantissimo <3

Anonimo ha detto...

tre cessi.

PinkVale ha detto...

ciao, Giuliana.
Complimenti, credo sia uno dei tuoi migliori outfit, il vestitino ti sta benissimo e il sandalo un pò alla schiava è il modello perfetto per accompagnarlo.
Anche in viso stavi molto bene (io sono un pò "bacchettona" e ti direi sempre di togliere qualche piercing, perchè secondo me mortificano un pochetto il tuo bel viso, ma capisco che si tratti di gusti)

Sluggard ha detto...

Non lo metterei mai la sera, ma il vestitino non è male... Un copricostume comodo, che si presta bene anche per fare un giro. C'era solo nero?

Comunque io tutti quelli che si prodigano così tanto a sottolineare la presunta bruttezza di Cup&Co. li vorrei davvero vedere. Così, giusto per farmi due risate davanti alla loro travolgente bellezza, alla loro indubbia eleganza, alla sconvolgente meraviglia che suscitano involontariamente alla gente con la loro semplice presenza.

Anonimo ha detto...

Oddio ma che magra sei??? Sarà anche la macchina fotografica ma guarda che gambe piccole...stai molto bene, andrai a londra in forma perfetta!

Anonimo ha detto...

ma ciccio dove lo hai lasciato?

Anonimo ha detto...

Secondo me stavi bene!
Non capisco l'accanimento di chi continua a dire che la cup è un cesso o che è vestita malissimo.. Non sto dicendo che sia stupenda, meravigliosa o bellissima, ma mi sembra una ragazza carina che cerca di valorizzarsi. E nell'ultimo periodo mi sembra molto migliorata, sia per il look che per la forma fisica! Non sarà una top model, ma immagino che poche di noi lo siano!! Ma datevi una calmata!

Cupcakes ha detto...

Grazie a tutte ragazze! Siete dei cuori gentili <3

Ciccio non c'era perchè lavorava Sabato sera, ma ci vedemmo con i suoi amici.

Anonimo 22:26, l'ho preso la scorsa settimana allo spaccio Calzedonia - Tezenis, quindi credo sia di qualche collezione fa.

wonderwoman ha detto...

very gnocca.. adoro lo smalto..
ps. avevi ragione.. ndr ;-DD ( da me )

Anonimo ha detto...

ma perché ti sei fatta le foto in bagno?


wildgirl

Cupcakes ha detto...

Wonder, avrei tanto voluto avere torto però =(

Wildgirl, perchè la maiolica era bella.

RamyRamy ha detto...

ti sta proprio bene il vestito! e poi è davvero bello...

Anonimo ha detto...

ma ciccio?

Ladra di Caramelle ha detto...

ti sta veramente bene, peccato per la flashata sulle puppeh, ma son certa che dal vivo fosse perfetto. Se lo trovo lo piglio pure io!

Chiara M. ha detto...

Complimenti per il vestito, e mi piace anche molto il trucco. Anche io uso spesso fuxia sopra e turchese sotto (o viceversa) Però uso gli ombretti in crema pastosi della Kryolan, con altri prodotti non sono capace!